giovedì 17 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Désirée von Delft parla della morte di Romy!

La morte di Romy Lindbergh sta tenendo ancora banco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, tanto che la sua interprete, Désirée von Deflt, ha voluto e dovuto rilasciare qualche dichiarazione al riguardo

Désirée von Delft ha rivelato che non avrebbe voluto vedere il suo personaggio morire e che avrebbe decisamente preferito un lieto fine per lei e Paul, senza specificare in quale contesto, ovvero se al Furstenhof oppure tramite una duplice uscita di scena. 

Dalle dichiarazioni dell'attrice è risultato chiaro che non era sua intenzione lasciare la soap o abbandonare il personaggio e che si è trattato più che altro di una svolta narrativa, fortemente voluta dagli autori, forse per dare una nuova story-line a Paul? Sì ma quale e ne valeva davvero la pena?

14 commenti:

  1. Eh già, le scelte narrative di fiction e soap: croce e delizia per lo spettatore. Se ti fanno fuori proprio il personaggio che non sopporti e non vorresti vedere più, ne sei felicissima; ma se ti fanno fuori qualcuno che ti piace, spesso ti distruggono pure le ship.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Per me non ne è valsa la pena far morire Romy: gli autori,in questa scelta,hanno toppato alla grande.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Se così fosse gli autori questa volta hanno veramente toppato visto in quanti sono rimasti male x la morte di Romy . il personaggio non interessava più x la storia ma c erano mille modi di farla uscire eli

    RispondiElimina
  4. gli autori potevano fare diversamente il finale x
    dare a Romy la possibilità di tornare..sinceramente sono un pò delusa avrei preferito un finale diverso...

    RispondiElimina
  5. Abbiamo dovuto sorbirci per anni Tina non vedo perché liberarsi di Romy in questo modo.
    Gli autori di Tempesta ormai non sono più in grado di usare il cervello quando scrivono le storie.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Gli autori avrebbero potuto dare il meritato lieto fine alla coppia lontano dall'hotel e poi far arrivare il gemello di Paul, anche lui sportivo e anche lui con il vizio di girare per casa mezzo nudo. No, soluzione troppo ardita: non arriverebbero mai a inventarsi una storia del genere...
    A parte gli scherzi, anche a me dispiace un po' per Romy, fra l'altro uno dei pochi personaggi equilibrati nella soap. Magari troppo, secondo gli autori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Romy era un personaggio equilibrato, sicuramente pure un po' noioso. Non so forse hanno considerato anche il fatto che era un personaggio "limitato", Romy in fin dei conti è stata "solo" due cose: la fidanzata e poi moglie di Paul e la cugina di Tobias e poco altro. A me non è mai piaciuta veramente, non ho mai avuto il colpo di fulmine per lei, ma nemmeno mi infastidiva a tal punto da volerla morta come è stato.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo. Mi piacerebbe sicuramente avere a che fare, come amica o come collega, con una persona come Romy nella vita reale; ma come personaggio era un po' noioso.

      Elimina
    3. Poi oggi il bacio con Lucy anche se Paul era ubriaco l ho trovato di cattivissimo gusto hanno appena sepolto Romy e già lo fanno baciare con un altra. A dimostrare che si volevano liberare proprio di lei anche nel ricordo.questo epilogo non mi è affatto piaciuto eli

      Elimina
    4. Neppure a me è piaciuto, ma lui era sbronzo. Secondo me invece è il contrario, Romy in queste puntate è più presente che mai e secondo me se ne parlerà a lungo. E' presente nel dolore di chi le ha voluto bene (e sono dei dolori vissuti molto diversamente fra loro), nei sensi di colpa di Michael...
      E comunque secondo me della coppia Romy-Paul, il più versatile in fin dei conti è proprio Paul.
      Giò

      Elimina
    5. Hai ragione è presentissima ieri poi quando lui ha risentito la sua voce attraverso il CD è stato triste ma anche dolce per questo porello poi si è ubriacato . quello che più mi dispiace il fatto che forse non si saprà mai come è morta veramente Romy eli

      Elimina
    6. Secondo me poi ci sono anche tanti modi per soffrire e per ricordare una persona amata. Beh non è detto che non si saprà, per ora Annabelle è ancora nel cast quindi può venire fuori.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)