sabato 14 settembre 2019
Tempesta D'Amore: Denise e Joschua si trasferiscono a Parigi?
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ci manca solo che con tutto quello che le ha combinato, Joshua faccia pure storie per seguirla.
RispondiEliminaE dire che io l'avevo rivalutato pure parecchio nel periodo in cui soffriva per lei.
Giò
Ma tutto sto livore per Joshua da dove ti esce?
EliminaPer carità, neanche a me piace, ma non ha ammazzato nessuno.
Beh all'inizio preferisce una iena come Annabelle, poi sceglie la sorella, il padre etc... Se fossi Denise e dovessi venire sempre dopo tutta questa serie di persone, francamente non so se mi sentirei così amata da uno che a parole ha detto e dice di amarla ma con i fatti...
EliminaIo l'avevo rivalutato di parecchio dal magic moment in poi, ma in queste ultime puntate ai miei occhi il personaggio è nuovamente crollato.
Giò
Ultimamente come dico io joscua ha fatto un bel scivolone ma sicuramente nelle ultime puntate riprenderà punti .a quanto pare Annabelle rapirà Denise e sarà lui sicuramente a salvarla .alla fine dopo tutto quello che ha fatto loro Annabelle meritano il lieto fine finalmente eli
EliminaLo spero anche io. Per me Joshua più andrà lontano dalla famiglia biologica ritrovata meglio starà. Anche lui in fin dei conti è stato una vittima della situazione: si è ritrovato in mezzo e praticamente ha dovuto coprire Valentina.
EliminaChe poi Robert ed Eva (soprattutto lei) sono stati proprio scorretti verso Denise: insomma Denise ha dato una grande prova d'onestà quando ha fatto venir fuori l'intrigo del terapeuta e loro che fanno? Coprono la figlioletta quasi omicida...Dovrebbero vergognarsi di loro stessi...
Giò
Hai perfettamente ragione scorrettissimi nei confronti di Denise costretto quasi joscua alla farsa ma quello che mi fa più rabbia che se la spassano e se la ridono mentre gli altri soffrono, lo ripeto si meriterebbero che il figlio non è di Robert.hanno praticamente avuto tutta la stagione su di loro e purtroppo anche la prossima sicuramente eli
EliminaHai perfettamente ragione scorrettissimi nei confronti di Denise costretto quasi joscua alla farsa ma quello che mi fa più rabbia che se la spassano e se la ridono mentre gli altri soffrono, lo ripeto si meriterebbero che il figlio non è di Robert.hanno praticamente avuto tutta la stagione su di loro e purtroppo anche la prossima sicuramente eli
EliminaChe poi non capisco nemmeno il ricongiungimento dei due. Robert aveva detto che non sarebbe tornato con Eva se il figlio non fosse stato suo e ora se la è ripresa senza nemmeno saperlo. Infatti le scuse dei due a Joshua le ho trovate parecchio false.
EliminaGiò
Gio hai pienamente ragione Joschua proprio non merita nessun sacrificio da parte di Denise visto come si è comportato . E comunque spero che se ne vadano via felici e contenti al più presto perché sono di una noia micidiale io fra loro due non ho mai visto esplodere la Tempesta a mio parere sono quasi inesistenti come protagonisti
EliminaRiflettendoci questa sensazione che Denise e Joshua non sono al centro della scena dipende secondo me dal ruolo di Denise, che ha interagito solo con la sorella, il padre, Joshua e Boris e non ha costruito legami con nessun altro personaggio. In questo modo hanno ristretto Denise solo alle scene che condivide con le persone citate prima. Insomma non le hanno dato il ruolo della vera protagonista, anche il rapporto con quella che dovrebbe essere la sua migliore amica nella soap è parecchio scarso. C'è qualche scena con Boris e Tina, ma ad oggi non saprei chi scegliere per farle da testimone al matrimonio. Avrei scelto Romy, ma con quello che le succede tendo ad escluderla e Annabelle non può sceglierla di sicuro.
EliminaQuattro personaggi non sono pochi e tra l'altro sono i quattro rapporti fondamentali della vita di Denise: la sorellastra, il padre, il grande amore e il fratello. Forse manca una vera migliore amica degna di questo nome come dici tu, ma è mancata anche ad altre protagoniste e non per questo sono state scarse o limitate. No, decisamente non dipende dalle interazioni di Denise. E' proprio una questione di quantità e di importanza data alla coppia: ci sono state puntate in cui Denise e Joshua non dividevano nemmeno una scena. Per me le farà da testimone Boris.
EliminaGiò
Giò nemmeno io ho capito perché Robert si sia ripreso Eva, dato che come dici giustamente tu Robert aveva detto che se il figlio non era suo, non poteva stare con lei. Comunque anche se sono tornati insieme non durerà a lungo visto che il bambino è di Christoph. Adesso che non è ancora nato forse è facile, ma una volta nato con Christoph nella loro vita, che si intrometterà in continuazione, e giocherà a fare la famigliola felice con Eva e il bambino, cominceranno i problemi. Sono sicura che Robert esploderà di nuovo. Se il rapporto non ha resistito a Christoph una volta, figuriamoci adesso che è ancora più fragile. Mary2
EliminaMary2 francamente tra l'altro l'interpretazione per cui il cattivo della situazione Christoph ha distrutto la famigliola e il matrimonio perfetto (anche nelle puntate italiane) secondo me è riduttiva e superata.
EliminaIl rapporto non ha resistito a Christoph una volta perché era già carente di suo figuriamoci con il figlio di mezzo.
Giò
Appunto Giò con il figlio di mezzo sarà sicuramente destinato a finire il matrimonio, ma allora mi chiedo perché farli tornare insieme? Forse gli autori vogliono fare Robert che accetta il bambino come Eva ha fatto con Valentina? Ma allora se lo scopo era questo fin dall'inizio perché inserire il dubbio sulla paternità e dare una speranza ai fan di Eva e Robert, mi sembra tanto una presa in giro. Mary2
EliminaCon la madre di Joshua che torna sicuramente per il matrimonio del figlio ci sono ancora cose che posso succedere e una tra questa potrebbe essere Robert che si consola con lei, dopo la scoperta della paternità del bambino. Per quanto riguarda invece il mio discorso sulle interazione di Denise, può anche essere che altre protagoniste non abbiano avuto delle migliore amiche (e in questo momento non mi vengono in mente nemmeno una), ma le 4 interazioni più importanti di cui hai parlato tu, saranno anche importanti ma hanno limitato i contatti di Denise con altri personaggi e altre storyline. E' lei che dovrebbe essere la protagonista della stagione e invece la vediamo interagire solo con la sua famiglia e Joshua, secondo me è un pò riduttivo, addirittura Joshua ha Paul e le interazioni con gli altri personaggi anche se superficiali sono di più. Secondo me la defezione di Xenia e i cambiamenti all'ultimo minuto hanno scombussolato parecchio la trama.
EliminaMary2 e poi se il figlio è di Christoph, un padre questo bambino ce l'ha e non è Robert e Christoph ha tutti i diritti del mondo su di lui. Se Christoph è il padre, lo riconoscerà con tutto quello che ne viene...Robert non conterebbe proprio nulla. Cosa fa Eva eventualmente, quello che ha fatto Tina? Butta fuori Christoph dalla vita di suo figlio? Christoph non è mica David.
EliminaSaturno, il tuo discorso poteva valere per le protagoniste del passato di Sdl, quando la storia più importante era la storia protagonista e tutto ruotava intorno a quello, persino molte storie secondarie, oggi purtroppo è diverso: è inimmaginabile che una protagonista interagisca in modo approfondito con gli altri personaggi. Non è quello il problema della stagione.
Giò
Buongiorno! Comunque ho notato che questa coppia è stata poche volte al centro della scena... all'inizio della stagione sono stati completamente oscurati dai Toris, poi dalla questione di Luna, poi forse con l'arrivo di Henry e il magic moment di Joshua si stavano riprendendo, ma poi la faccenda di Eva/Christoph li ha ancora oscurati, e adesso il matrimonio di Romy e Paul...
RispondiEliminaA me come coppia non dispiacciono, ma non hanno avuto chissà quale importanza,ed è un peccato.
Vale
Io sono felice che si sposino e abbiano una vita felice...specialmente per Denise dopo tutto quello che gli ha fatto passare quella maledetta sorella.
RispondiEliminaAnche io lo sono soprattutto per Denise quella pazza della sorella glie ne ha fatte di tutti i colori credo che nessuna protagonista ne abbia subite tante .aspetto finalmente il matrimonio eli
EliminaA voi la "posizione" e quindi la situazione di Joshua all'interno della famigliola ritrovata non ricorda un po' quella di Laura? Secondo me ci sono molti tratti in comune. Entrambi considerati e giudicati da qualcuno (ogni riferimento a Charlotte è puramente casuale) in virtù di quello che rappresentavano (Laura il frutto di un tradimento e Joshua il frutto di un flirt adolescenziale da cancellare), poi apparentemente accettati per forza di cose ma fatti sentire quasi come intrusi e corpi estranei, infine accettati visto che non potevano certo scomparire ma contemporaneamente spesso usati.
RispondiEliminaBasti pensare anche ai rapporti costruiti. Joshua non ha costruito un rapporto né con Robert, né con Eva e infatti nelle puntate tedesche non hanno rispetto per lui a parte le classiche scuse poco sentite, si è visto qualcosa poi del rapporto con Werner, ma per il resto ha un legame solo con Valentina.
Giò
Avete visto la foto dove joscua chiede a Denise di sposarlo ma che ha in mano? Eli
Elimina