martedì 24 settembre 2019
Tempesta D'Amore: Annabelle viene arrestata ed esce di scena?
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Neanche io sono convinta di un'uscita di scena definitiva. E se fosse davvero una pausa magari molto lunga ma pur sempre una pausa? O forse davvero ufficializzeranno l'uscita di scena ma sentiremo ancora parlare di lei?
RispondiEliminaAnche perché riflettevo su quello che ha commesso e su che cosa possono provare realmente: probabilmente l'ultimo tentato omicidio della sorellastra ma il resto?
La morte di Romy avrà giustizia? Non parliamo poi dell'omicidio di Xenia...
P.s. mi scuso per l'off topic ma per chi non lo sa oggi è stata data la notizia della nascita di Mia, figlia di Alicia e Viktor.
Giò
La nascita di Mia mi riempie di gioia.
EliminaPatrizia Dietrich Fan
Se per questo nemmeno io sono convinto che l'uscita di scena sia definitiva, visto che anche io riflettevo sulle malefatte della stessa Sullivan, ma se la morte di Romy per avvelenamento deve avere giustizia, allora dobbiamo sperare che Christoph confessi a Paul che il bicchiere avvelenato lo aveva bevuto Romy, ma che in realtà Annabelle voleva che a berlo fosse Denise, e a quel punto, se fossi in Christoph, dopo 50 puntate aiuterei Paul a pubblicare un annuncio per rifarsi una vita (sentimentalmente parlando).
RispondiEliminaRidge'78
Credo che comunque Paul meriti e abbia bisogno di sapere chi ha ammazzato la moglie e perché è morta, visto che già ha sfogato il suo dolore su Lucy (quando verrà a sapere della lettera saranno guai per lei), su Michael e a quanto pare si attaccherà alla bottiglia.
EliminaCerto nessuno gli può restituire la moglie, ma almeno sapere perché è morta questo si.
Giò
A meno che Annabelle non confessi, come fanno a provare l'avvelenamento di Romy? Secondo me la interneranno in qualche clinica psichiatrica, come Doris.
RispondiEliminaGiò
Se volessero riutilizzare Annabelle in futuro, qualcosa in mano la hanno: la "carta" del padre naturale.
RispondiEliminaGiò
Io vorrei capire su che canale guardate le puntate tedesche.Da noi in Italia le hanno allungate ma di poco,e fanno vedere la fine dell'episodio precedente, quindi non so quanto si siano allungate! Annabelle è malvagia,x quanto la gelosia tra fratelli ci sia e sara' sempre,non si può desiderare di fare del male ad uno di essi, tantomeno ucciderlo!
RispondiEliminaPrendi un computer oppure un telefonino con internet vai su gogle la prima volta io ho cercato Sturm der liebe folge e te le danno se no il sito ard mediatek das e tre
EliminaNemmeno io sono convinto che Annabelle esca di scena perché le prove dei suoi crimini più gravi non ci sono ma nonostante questo non so cosa possano inventarsi per farla restare.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Immagino che verrà curata. E ripeto, hanno in mano la carta del padre biologico. Poi credo proprio che si sarà il disconoscimento di paternità da parte di Christoph.
EliminaGiò
Certo è che praticamente non ha più un nucleo familiare a cui appartenere. Non è figlia di Christoph e quindi non è una Saalfeld, di fatto è come se non avesse più i fratellastri visto che ha ammazzato Romy che era rispettivamente la cugina del marito di un fratellastro e la cognata della moglie dell'altro fratellastro, per non parlare di Denise.
RispondiEliminaGiò