Tempesta D'Amore: Le nozze di Romy e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 12 agosto 2019
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3227 - Le nozze di Romy e Paul! [Germania, 13 settembre 2019]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sarà un bel matrimonio romantico ma sarebbe stato meglio che Romy e Paul poi andassero via se rimangono prima o poi li separano eli
RispondiEliminaFinalmente non vedo l'ora di vedere il loro matrimonio
RispondiEliminaEva nella puntata di oggi ha detto a Jessica di essere incinta e di non sapere chi è il padre, Jessica le ha detto che prima o poi dovrà dirlo a Robert, e Eva ha detto che dirglielo distruggerebbe quello che stanno provando a ricostruire, Se Christoph fosse il padre Robert non la perdonerebbe mai. Più o meno è questo quello che ho capito, non sono brava con il tedesco, gli ha chiesto di non dire niente a nessuno, nemmeno ad Annabelle. Se fosse stato diversamente Eva avrebbe fatto i salti di gioia per questa gravidanza, invece adesso si vede che sta male ed è spaventata, teme davvero che Christoph possa essere il padre, perché come lei stessa ha detto a Jessica, Robert non la perdonerebbe mai. Beh, chi è causa del suo male pianga se stesso. Christoph è tornato e ovviamente Annabelle lo ha aggiornato su tutto per quanto riguarda Eva e Robert, gli ha detto persino di Lucy e Robert, non li sopporto più entrambi, stanno sempre a tessere intrighi e confabulare. Spero vivamente che il bambino sia di Robert. Mary2
RispondiElimina