venerdì 9 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3225 - Il grande amore di Franzi! [Germania, 11 settembre 2019]

Tempesta D'Amore: Franzi e l'uomo misterioso [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3225. Volendo impressionare Henry (Patrick Dollmann), Jessica (Isabell Ege) decide di cucinare per lui ma nulla va come previsto. Prosegue l'organizzazione del matrimonio di Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel). Lucy (Jennifer Siemann) vorrebbe regalare loro un viaggio in mongolfiera ma il costo è molto elevato. La ragazza capisce come procurarsi il denaro...

Franzi (Lea Wegmann) ha un appuntamento importante ma la sua bicicletta subisce un guasto; la ragazza viene salvata da un uomo misterioso. Denise (Helen Barke) non riesce a capire Joschua (Julian Schneider). Annabelle (Jenny Loffler) continua a ricattare il ragazzo, obbligandolo ad accompagnarla al matrimonio di Romy e Paul.

2 commenti:

  1. Speriamo che hanno scelto un protagonista maschile di rilievo
    L'ultimo è stato Alberti
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Non credo che seguirò queste puntate talmente mi sale la rabbia a leggere solo le anticipazioni .non oso immaginare la sofferenza di joscua e Denise lui perché non può parlare perché ricattato e lei perché non capisce il suo comportamento .speriamo che questa fase dura poco eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)