giovedì 15 agosto 2019
Tempesta D'Amore: Valentina fugge sotto shock!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io continuo a pensare che Valentina in realtà non centra niente, per me è stata Annabelle. Certo che gli sbagli di Eva li stanno pagando tutti all'infuori di lei, Robert ( forse finisce in carcere), Valentina, Joshua ( il ricatto di Annabelle) e perfino Christoph ( che rischia di morire), senza contare il bambino che porta in grembo, che non nascerà proprio in una bella situazione, sopratutto se è figlio di Christoph. Sul dire la verità a Valentina sono d'accordo con Eva, le bugie non servono a niente e Valentina ormai è adulta. Robert deve lasciarla crescere, anche se mi rendo conto che è difficile vedere una figlia finire in carcere sopratutto a quell'età. Comunque da quello che ho capito a Valentina la verità viene detta, quindi non recupera la memoria, nel senso che pensa di essere stata lei perché glielo dicono, ma in realtà lei continua a non ricordare, quindi potrebbe non essere stata lei. Mary2
RispondiEliminaIo non credo che Eva non stia pagando le conseguenze dei suoi errori: i sensi di colpa per il tradimento, il dubbio su di chi è il figlio, una gravidanza che tra malori e stress vari le costerà moltissimo e per la quale rischierà anche tanto e più di una volta, probabilmente la sua stessa vita.
EliminaIn fin dei conti non ha mica ammazzato nessuno, ha "solo" tradito suo marito: una brutta azione per carità ma che probabilmente pagherà a lungo. Persino la gravidanza che è il momento più speciale nella vita di una donna per lei sarà un inferno con tutta probabilità: alla luce di questo non mi sento di dire che non pagherà abbastanza. Probabilmente pagherà per i suoi errori più di tanti altri personaggi visto che già lo sta facendo.
Se poi dobbiamo giudicarla colpevole anche per le azioni che compiono gli altri, allora estendiamo la responsabilità indiretta alle estreme conseguenze e lei sarà eternamente colpevole, quando in realtà la sua colpa è stata aver tradito e basta.
Giò
Infatti lei non c entra niente dei problemi che hanno Robert joscua e Valentina anzi lei vuole che venga detta la verità e anche gli altri se la dicessero avrebbero meno guai eli
EliminaNon dico che Eva non abbia le sue colpe e non abbia fatto i suoi errori, ma attenzione a non dimenticare che in fin dei conti ciascuno è responsabile delle proprie azioni, Robert delle sue, Valentina delle sue e Joshua delle sue.
EliminaGiò
Concordo non è stata Valentina ma Annabelle per questo si spiega il non voler fare operare il padre addirittura pensare di ammazzarlo .sicuramente ha cercato di investirlo e crhistof l ha riconosciuta,Valentina ha visto qualcosa ma non ricorda .quando lei ricorderà e Christoph si sveglia finalmente Annabelle avrà la sua punizione credo che avremo un finale piuttosto burrascoso eli
RispondiEliminaUna domanda ma oggi Puntata tedesca c'è? Eli
RispondiEliminaSi l'hanno fatta e vedere come Annabelle l'ha presa in quel posto è stato parecchio bello. Ma non sono convinta che sia stata Annabelle a investire Christoph. Credo solo che si stia approffittando di una situazione favorevole per lei visto che il padre l'ha cacciata. Non vuole che il "padre" si svegli solo perchè lui sa tutto.
EliminaNeppure io sono mai stata certa sia stata lei. Le trame poi parlavano, se non sbaglio, genericamente di incidente.
EliminaGiò