martedì 20 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3232 - Il dramma di Valentina... [Germania, 20 settembre 2019]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Denise [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3232. Robert (Lorenzo Patané) viene messo alle strette dalla polizia; Valentina (Paulina Hobratschk) scopre che il padre è coinvolto nell'incidente di Christoph (Dieter Bach).

Al Furstenhof si diffonde una notizia sconvolgente; Denise (Helen Barke) si confronta con Joschua (Julian Schneider). Jessica (Isabell Ege) rivela a Hildegard (Antje Hagen) di non voler rinunciare a conquistare Henry (Patrick Dollmann). Jessica scopre che Henry ha un appuntamento con Franzi (Lea Wegmann).

4 commenti:

  1. Qui siamo alle anticipazioni fino al venti settembre questa tiritera dell incidente a Christoph quanto durerà ? Ancora non si intravede uno spiraglio x la fine di questa stagione tutto una noia totale eli

    RispondiElimina
  2. Soprattutto voglio sapere di chi sarà il bambino di Eva...
    Conoscendo la "fantasia" degli autori non oso immaginare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di sicuro non lo sapremo molto presto se no come ce li portano questi alla prossima stagione se mai ci sarà tra un po mi vengono i dubbi eli

      Elimina
    2. Cioè ancora non si sblocca niente però se Valentina è in carcere almeno Annabelle non ricatta più joscua. Dopo la madre che ha ammazzato pure il padre ? Povera Denise ama così tanto il padre ... Eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)