martedì 9 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Jessica in lotta per Luna!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa di molto simile a ciò che sta avvenendo in Italia. Jessica, infatti, sarà ancora una volta alle prese con il suo complicato rapporto con Luna.

Le Anticipazioni ci dicono che, a causa di ragioni ancora poco chiare, Paul impedirà a Jessica di trascorrere del tempo insieme a Luna, probabilmente per i pasticci combinato con l'elisir d'amore. 

Jessica cercherà così in tutti i momenti di vivere "momenti rubati" con la figlia, preparandosi a mettere a punto un nuovo piano per riconquistare uno spazio nella vita della figlia. Come finirà questa vicenda che rischia di diventare tempestosa?

9 commenti:

  1. Jessica è vergognosa
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Poi quello che mi fa arrabbiare che lei e Annabelle l hanno passata liscia anzi gli permettono ancora di avvicinarsi a luna,infatti adesso sta pensando di rapirla eli

    RispondiElimina
  3. C'è un video su instangram con la signora dei matrimoni non capisco una mazza di cosa dice starà li per girare un matrimonio? Non credo che sia quello di Tina visto che è di tre ore fa eli

    RispondiElimina
  4. Sarebbe ora che Jessica uscisse di scena. Ormai è un personaggio improponibile!!!

    RispondiElimina
  5. Oltre a Jessica anche Annabelle e Denise hanno fatto il loro tempo. Non hanno l'appeal del gruppo storico.
    Cabo

    RispondiElimina
  6. Sono sempre le stesse storie con personaggi diversi... Tante impedimenti per sposarsi e poi qnd ci riescono partono

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)