venerdì 19 luglio 2019
Tempesta D'Amore: Eva e Robert vicini al divorzio?
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Robert ti prego lasciala è lagnosa
RispondiEliminaAndrea
Ma sempre di questi si parlano perché non si parla di dire chi sarà la nuova coppia di tempesta d'amore
RispondiEliminaIo credo che tra le altre cose Robert non solo non vuole perdonare, ma non può farlo perché probabilmente sente che non ne vale la pena.
RispondiEliminaPerché dovrebbe valere la pena perdonare la moglie se lei continua ad essere attratta da un altro? Parliamoci chiaro, è per questo che il perdono di Robert non arriverà per il momento.
Ipoteticamente parlando, se quella di Eva fosse stata un'avventura senza significato, probabilmente l'avrebbe già perdonata...
Giò
Concordo con te Giò, su ogni singola parola. E comunque se il figlio è di Christoph il divorzio sarà inevitabile. Dubito che Robert accetti il bambino, se è di Christoph, perciò secondo me divorzieranno. Mary2
EliminaMary2, Eva certo non gli chiederebbe di accettare un bambino non suo.
EliminaSe lo crescerebbe da sola il figlio.
Giò
Sono perfettamente d'accordo con te Giò!
EliminaMa speriamo arrivi questo divorzio non se ne può più di questa lagna !
RispondiEliminaEva è praticamente la prima e unica protagonista che tradisce il grande amore con persona x o sbaglio? A questo punto non ho idea di cosa possa succedere tra loro.
RispondiEliminaEsatto. E vedendo un tale tradimento, uno ha anche la risposta del perché non hanno mai introdotto un vero tradimento come tematica all'interno di una storia protagonista. "Macchierebbe" il grande amore dei protagonisti.
EliminaGiò
Tra l'altro ne approfitto per rispondere a chi dice che Miriam viene santificata ed Eva lapidata per il tradimento. No, non è affatto così. Parlo per me in quanto fan di Miriam, io non ho criticato Eva per il tradimento carnale perché quello io lo vedo come conseguenza di una crisi di coppia che ha radici profonde, non è la causa ma la conseguenza. Ovviamente Eva ha sbagliato ma non è l'unico errore che ha fatto o il più grave. E' molto più grave che abbia passato 18 anni di matrimonio a farsi andar bene tutto, a sentirsi la bambinaia e ad acconsentire a tutto ciò che voleva far Robert anche se ne andava della sua felicità ed ha sbagliato nei confronti di se stessa in primis, quindi a me dispiace anche per lei. E se la critico ora è perché a mio avviso sta gestendo tutto male, soprattutto sua figlia. Anche la presa di posizione che sta avendo ora in Italia è troppo esagerata, sta facendo soffrire sua figlia senza una reale motivazione e per questo che poi viene subito il sospetto che lei abbia una cotta per Christop e stia agendo come una ragazzina.
RispondiEliminaPassiamo a Miriam. Io ho sempre detto e ribadito che adoro Miriam perché ha fatto errori ed ha imparato, facendo un bellissimo e completo percorso di crescita. Quindi sì, Miriam ha commesso un sacco di errori, tantissimi, soprattutto nella seconda parte di stagione. Però Miriam non saltava da un letto ad un altro come è stato detto. Miriam ha tradito Felix (sbagliando nei suoi confronti) poi Felix lo ha saputo e Miriam ha scelto nuovamente lui (sbagliando). Non ci son stati tradimenti continui. Quando Robert ritornò dopo la breve pausa che si prese lei era in crisi matrimoniale con Felix e pian piano lo ha lasciato ed è ritornata con Robert. Ha commesso tanti errori perché era indecisa e insicura, poi però ha capito chi amava davvero ed è tornata insieme a Robert. Però qui Miriam aveva 25 anni. Eva è una donna di 40 anni e più che dovrebbe avere una maturità diversa. Inoltre Miriam non ha tradito il vero amore con X.
Non è una giustificazione perché, ripeto, Miriam ha sbagliato nei confronti di Felix, ma Robert era il suo grande amore quindi il tradimento di lei con il grande amore è in quasi ogni stagione e viene annoverato tra gli elementi della soap. Nel caso di Eva il tradimento è del grande amore con una persona che in teoria dovrebbe essere l'antagonista.
Francamente poi sono due situazioni differenti e il confronto secondo me non ci sta.
EliminaMi trovo particolarmente d'accordo sulla parte su Eva, soprattutto in quella in cui evidenzi che il tradimento è la conseguenza della crisi profonda della coppia e non la causa. Se la terapia di coppia fosse andata avanti, ne avremo sentito ancora delle belle. Guarda caso Robert si sentiva "in imbarazzo" durante la terapia.
Giò