sabato 15 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Denise si trasferisce a Siviglia?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Denise riceverà un'importante proposta di lavoro che potrebbe portarla a Siviglia, dove potrà finalmente fare carriera come restauratrice.

Come ci dicono le Anticipazioni, Denise valuterà seriamente la possibilità di trasferirsi in Spagna e Henry le proporrà di partire insieme per ricominciare da zero, viste le problematiche che hanno caratterizzato il loro rapporto. 

Denise si interrogherà così su ciò che desidera veramente ma la proposta, almeno per ora, rimarrà solo una possibilità da vagliare. Sarà questa la metà del suo futuro lieto fine con Joschua?

2 commenti:

  1. Se si comincia a parlare di meta dopo le nozze vuol dire che non manca molto alla fine.a meno che non ci sia lo zampino di Annabelle per allontanarla.in questa fase Denise non dovrebbe ormai aver lasciato Henri? Accidenti ma questo non molla proprio dopo tutto quello che ha fatto insiste ancora addirittura si vuole trasferire con lei,sempre più indigesto e lo vorrebbero fare protagonista? Eli

    RispondiElimina
  2. Si può essere. Tra l'altro credo che sia molto probabile che sia lui a seguire lei. No ma poi Henry cosa fa, si impone? Questa storia della proposta serve a far capire a Denise che non è l'uomo giusto per lei.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)