mercoledì 29 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3177 - Tina e Ragnar nella tempesta... [Germania, 2 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Ragnar e Solveig [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3177. Dopo aver parlato con Joschua (Julian Schneider), Denise (Helen Barke) decide di confrontarsi con Henry (Patrick Dollmann): la situazione è tesa tra i due. Paul (Sandro Kirtzel) trova la lettera d'amore di Bela, decidendo di dargli qualche consiglio al riguardo. 

Tina (Christin Balogh) non riesce a mettere alla prova Ragnar e tra i due ha luogo un importante confronto. Solveig si rende conto di essere stata ingannata da Ragnar; le conseguenze potrebbero essere gravi per lui. 

3 commenti:

  1. Speriamo che finalmente Denise si svegli su Henri.questo bela è proprio un personaggio inutile .almeno fosse stato un bel ragazzo lo avrei visto bene con Romy ,ma questo poverina proprio no. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è tanto quando si sveglierà su Henri, piuttosto quando si sveglierà su Annabelle.
      Credo che ci metterà parecchio tempo per rendersi conto e accettare la verità sulla sorella.
      Joshua è più avanti visto che dopo la fase di deficienza acuta si è svegliato.
      Giò

      Elimina
  2. Si ma nelle anticipazioni alla puntata 3185 dopo ben 165 puntate tra Joshua e Denise il nulla più assoluto, anzi pare pure che Henry stia organizzando il matrimonio con Denise. Non credo arriveranno a farlo visto i tempi tecnici della stagione. Vane

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)