venerdì 31 maggio 2019
Tempesta D'Amore: Natascha finisce nei guai...
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Anche il personaggio di Natasha si è logorato col tempo... Sono troppi anni che le fanno interpretare un ruolo francamente insostenibile. La grande cantante ritiratasi a vita privata che tutti ancora ricordano. Le hanno oltretutto ritagliato addosso un carattere che dopo un pò stufa tutti quanti:egocentrica oltre ogni misura,spesso bugiarda,piena di difetti che la sua innegabile simpatia spesso non riesce a colmare. Insomma,ha rotto,perlomeno finchè non decideranno di dare nuovi accenti al suo storytelling. A margine,un mio appunto personale:quando diranno a lei ed a tanti altri nel cast che non si beve col ditino mignolo alzato? Non si usa più da quasi un secolo:non lo prevede il bon ton,e secondo la trama saremmo in un residence a cinque stelle. Natasha spesso è un pò cafona,ammettetelo...
RispondiEliminaSi beh Natascha è un po' "vittima del suo personaggio", questo è certo, ma capita a molti personaggi che sono li da un pezzo.
EliminaIl suo carattere però è quello che la rende come è: la qualifica come Natascha.
Più che altro con lei è o prendere o lasciare: o la ami o la odi.
Giò
E in ogni caso per quanto a lungo andare il personaggio si è un po' logorato nel tempo, non trovo Natascha così piena di difetti. Continuo a preferirla a un André, a una Tina e a un Nils.
EliminaNatascha ha vissuto tante esperienze in fin dei conti ed è una donna davvero fuori dal comune, nel bene e nel male; se ne sono viste poche come lei, grazie anche alla sua interprete, che è davvero in parte.
Giò
Si,sotto questo punto di vista hai senz'altro ragione. E' comunque di livello superiore rispetto a molti altri del cast.
RispondiElimina