Per il momento, Joschua [VOTO 5] sembra un po' il bamboccione del padre, più consapevole Denise [VOTO 6] che però risulta ancora troppo immatura. Stranamente ragionevole Christoph [VOTO 5], forse perchè può coltivare una nuova ossessione, concentranndosi sulla sua ex moglie.
domenica 7 aprile 2019
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 marzo al 6 aprile 2019
Per il momento, Joschua [VOTO 5] sembra un po' il bamboccione del padre, più consapevole Denise [VOTO 6] che però risulta ancora troppo immatura. Stranamente ragionevole Christoph [VOTO 5], forse perchè può coltivare una nuova ossessione, concentranndosi sulla sua ex moglie.
19 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io darei un bel 10 a Jessica e Annabelle solo per avere definito Alicia gelida e più fredda del polo nord
RispondiEliminaPatriziaforever
Considerando l'endorsement che arriva ad Alicia dal resto dei personaggi, già avere qualcuno che la pensa in modo diverso...
EliminaIl problema è che per quanto vero, il giudizio arriva da due che non la sopportano.
Giò
All'interno della soap le uniche che non la sopportano sono Jessica, Xenia e Annabelle e il fatto che non siano personaggi positivi non rende il loro giudizio "affidabile" probabilmente.
EliminaD'altronde se Alicia fosse davvero il contrario di quello che dicono Jessica & company non avrebbe bisogno dei continui elogi da parte del resto dei personaggi. La realtà è che è davvero gelida e fredda.
D'altronde pure Theresa era gelida e fredda eppure non riceveva così tanti elogi e nessuno negava che avesse quel tipo di carattere.
Giò
Anzi a posteriori secondo me Theresa era meglio di Alicia e lo dice una che come è risaputo non l'ha mai potuta soffrire. Theresa per quanto fosse un iceberg non era una maestrina e comunque ha sofferto per il suo grande amore.
EliminaGiò
Detto da quelle due criminali è un complimento.
EliminaPiù gelida di una che abbandona un figlio appena nato o di una che uccide la propria madre a sangue freddo non c'è nessuno.
Patrizia Dietrich Fan
Ciò non toglie che Alicia è una donna fredda e glaciale. Sul contenuto non hanno torto. Che poi esca da due bocche non proprio "affidabili" è un altro discorso. E' più credibile quello che dicono loro che i mille complimenti degli altri personaggi che vedono delle doti che francamente Alicia non ha.
EliminaTra l'altro Alicia è giudicata bene da persone che hanno personalità concilianti, ma è chiaro che con la sua altezzosità e arroganza risulti indigesta a donne più "aggressive" e meno concilianti, dalla più forte personalità.
Giò
Da che pulpito ragazze!!!
RispondiEliminaÈ meglio che pensano a loro due
Delinquenti
Concordo su Denise, per sua stessa ammissione poi con gli uomini è goffa oppure glieli portano via le altre. Lui sembra davvero un bamboccione senza personalità e basta.
RispondiEliminaGiò
Penso proprio che Joschua non mi piacerà mai nè l'attore nè il personaggio
EliminaNon ha nessun significato non esprime niente
Che strano modo di recitare mi chiedo come abbia convinto ai provini un attore cosí nullo
Mistero
Andrea
Un attore così nullo per un personaggio che almeno in teoria dovrebbe essere interessante.
EliminaLei è acerba e ancora giovane, ma almeno la trovo più in parte.
Giò
Certo che Christoph è arrivato in hotel come uno che odia i perdenti e che ottiene sempre quello che vuole e ha collezionato una serie di sconfitte.
RispondiEliminaInsomma ha perso Alicia, "perderà" contro Boris e Tobias, si ritroverà incastrato da Xenia, per un bel po' probabilmente lo ingannerà Annabelle sulla storia della paternità etc...
Giò
Io trovo invece antipatico il suo modo di fare. Non è tanto il risultato il problema. Comunque trovo curioso un piccolo particolare del quadro che si vede alle spalle di Denise e Christoph in una puntata di questa settimana appena passata. La donna del quadro non è Dora ma assomiglia a Denise e mi è venuto da pensare che forse è Helena la moglie di Ludwig Saalfel e quindi la bisnonna di Denise. Forse è quella la chiave per capire che Denise è la vera figlia di Christoph.
EliminaSi può essere, beh considerando che Xenia nel video dice a Christoph che uno dei suoi figli non è figlio di Christoph ma non specifica chi...
EliminaGiò
Oppure la chiave è un bel test del Dna, sarà un classico ma intanto con tutti i figli illegittimi che ci sono stati è stato fatto solo per Laura.
EliminaGiò
Si ma credo che annabelle falsichi i risultati di quello che ha ordinato Christoph quindi i primi dubbi sul fatto che ci sia stato uno sbaglio potrebbero darglieli il quadro in questione. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Domani dovrebbero trovare il quadro di Dora.
EliminaHo rivisto l'immagine della donna del ritratto ed effettivamente assomiglia a Denise. Si potrebbe essere la bisnonna Helena, moglie di Ludwig Saalfeld.
EliminaTrovo affascinante la passione di Denise per il restauro e gli oggetti antichi, in fin dei conti gli oggetti simboleggiano spesso qualcosa.
In teoria Christoph deve prendere in considerazione tutti i figli, visto che Xenia non gli ha lasciato l'informazione esatta.
Si può essere che venga falsificato, dico solo che con tutti i figli illegittimi che ci sono stati, è strano che non sono stati fatti test dna, a parte Laura.
Giò
Mi pare che fu fatto anche per Moritz e Konstantin e sicuramente per William.
EliminaNon so, mi ricordo per Laura, ma non per gli altri tre.
EliminaPer William credo di si però ora che ci penso.
Comunque oggi c'è stato il magic moment di Joshua.
Giò
Voti giusti, purtroppo anche quello del nuovo protagonista, mediocre.
RispondiEliminaPer la prima volta, quasi mi piace Christoph.