martedì 30 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Stop alle puntate lunghe del week end


Rete 4 ci ha ormai abituati ad una programmazione che prevede puntate lunghe di Tempesta D'Amore nelle feste e nei week end ma per un po' di tempo non sarà più così.

La rete, infatti, a livello temporeaneo ha deciso di sospendere le puntate lunghe di Tempesta D'Amore che, salvo imprevisti, dovrebbero fare il loro ritorno a partire da giugno. 

Tempesta D'Amore continuerà ad andare in onda tutti i giorni alle ore 19.50 circa e speriamo che la rete torni a proporre puntate davvero più lunghe che, almeno nei week end, ci consentiranno di seguire gli episodi in maneira un po' più agevole.

4 commenti:

  1. Ê vero quando si dice che tempesta d'amore è un riempi buchi
    Una domanda però mi viene spontanea: non è che c'è poco indice d'ascolto per decidere di annullare le puntate lunghe?
    A me piace tempesta però almeno nel weekend le puntate andavano lasciate lunghe per far in modo che seguivano di più la soap che ci piace
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ascolti sono buoni e la collocazione della soap si può considerare "strategica", visto che è usata da traino per programmi politici alquanto discutibili.
      Il problema invece è sempre quello: usano la soap solo quando fa comodo a loro.

      Elimina
  2. Perché .? puntate brevissime almeno i giorni festivi un po più lunghe a me fa tanta rabbia.

    RispondiElimina
  3. È vergognoso. Per vedere una puntata intera occorrono 3 giorni, adesso ci tolgono anche le puntate lunghe del week end? La distanza dalle puntate tedesche è enorme e continuando così il divario sarà sempre più ampio. In passato nel week end le puntate duravano 90 o 120 minuti e questo permetteva di avere un distacco meno ampio e soprattutto stabile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)