venerdì 5 aprile 2019
Tempesta D'Amore: La soap è stata rinnovata fino al 2021!
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ne sono felice
RispondiEliminaAndrea
Felicissima
EliminaSamy
É una bella notizia e ne sono molto contenta.Daniela M.
RispondiEliminaSperiamo che le prossime due stagioni siano migliori delle ultime.
RispondiEliminaGiò
Avremo mai una protagonista italiana?
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
E perché non una mamma single o una vedova/o molto giovane?
EliminaNon capisco perché gli autori non hanno queste idee...
Giò
Ha ragione signora Giò potrebbe essere un'idea però la mamma questa volta che sia il ma vera mamma
EliminaAndrea
Io credo che di storie da raccontare e di protagonisti/e da proporre ce ne siano tanti, senza bisogno di copiare da altre stagioni.
EliminaMi domando come non vengano in mente agli autori che fanno questo di lavoro...
Giò
Felicissima..ma serve nuovamente una coppia e storia top
RispondiEliminaServe che il livello delle storie protagoniste torni alto e francamente ridurrei il cast secondario. Per me la storia protagonista deve tornare ad essere non solo di qualità ma anche centrale e la più importante altrimenti potrebbero capitare altre storie come quella di William e Rebecca o di Alicia e Viktor.
EliminaGiò
In effetti ai tempi di Laura e Alexander ho notato che i due erano centrali in quasi tutte le storyline adesso invece c'è un distacco più marcato. Quello che mi piacerebbe e che mi faceva ridere all'inizio è che coinvolgevano molto di più gli ospiti dell'albergo, mi ricordo quello che andava in giro con il suo serpente e che poi ha dato un lavoro a Laura, era così stravagante.
EliminaE' una cosa che ha detto grosso modo pure Waldis in un'intervista in occasione della puntata 3000.
EliminaBeh tutto ruotava intorno alla storia protagonista, così dovrebbe essere. E poi in fin dei conti i secondari a parte alcune rare eccezioni non hanno mai lasciato il segno.
Io andavo pazza per Pachmeyer e la moglie.
Giò
L'intervista non l'ho letta ma mi piacevano gli ospiti stravaganti che passavano per l'hotel. Con tutti gli sgambetti che si sono fatti i vari comproprietari negli anni non capisco come fa ancora ad avere degli ospiti l'albergo.
EliminaCurioso il fatto che Xenia e quel tizio siano passati dal lei all'andare a letto in un nanosecoondo così come il fatto che due si può dire ragazzini come Joshua e Denise, e in generale tutti nella soap, si diano dei lei. Ma forse in germania hanno abitudini diverse? Patriziaforever
RispondiEliminaTematica interessante. Una delle motivazioni del dare del lei secondo me è che a Sdl è sempre stata molto marcata la differenza tra i piani alti della soap e i piani bassi, anche se le cose sono molto migliorate negli anni. Pure Laura per le apparenze ha dato per un'infinità di puntate del lei ad Alexander se ci pensi.
EliminaQuanto a Denise e Joshua, lei è la figlia riconosciuta di uno dei capi mentre lui è si figlio di Robert ma è considerato più che altro un semplice dipendente.
Negli anni le cose fortunatamente sono migliorate.
Giò
In realtà mi sembra che si diano del lei subito e prima ancora di sapere chi siano.. bah, era comunque una mia curiosità
EliminaPatriziaforever
Beh se due persone non si conoscono è normale darsi del lei e poi è davvero marcata la differenza tra i capi e i dipendenti.
EliminaRicordo che pure Tobias e Boris si davano del lei.
Pensa anche ai rapporti surreali sotto certi aspetti tra i Sonnbichler e i Saalfeld, sono imparentati, ma Werner e Alfons si danno del lei.
Giò
Appunto, fra due adulti lo posso capire, ma è come se tu, venticinquenne, ti scontrassi per strada con un tuo coetaneo e gli dessi dei lei o lo conoscessi al lavoro. Insomma fra due ragazzini non mi pare molto credibile, soprattutto perchè fra l'altro continuano
EliminaPatriziaforever
Si effettivamente si, però a Sdl i rapporti sembrano davvero basati su una grande formalità, tra gli adulti, tra i giovani.
EliminaE' successo anche a molte coppie di protagonisti.
Una volta anche le amicizie tra qualcuno dei piani alti e qualcuno dei piani bassi erano più rare.
Giò
Notizie di questo genere sono sempre tranquillizzanti per dei fan.
RispondiEliminaAnch'io però, come avete detto, spero che osino di più e tornino a puntare maggiormente sulla coppia protagonista.
Interessante la questione del "lei". Sicuramente in Germania queste formalità sono molto più sentite che da noi, soprattutto in ambito professionale. A me piace sempre in Tempesta il momento in cui due personaggi passano al "tu", perché in genere c'è stato un avvicinamento davvero significativo (nasce un'amicizia, un amore, ecc.). Non è qualcosa di buttato là, tanto per...
E' vero i personaggi a Sdl in fin dei conti quando si danno del lei è perché o il rapporto è davvero formale e non si è in confidenza o perché tra capo e dipendente, si è decisamente significativo.
EliminaE poi spesso gli avvicinamenti avvengono tra personaggi che si sono dati del lei perché non hanno mai interagito: Marlene ad esempio quando si avvicinò e cominciò ad interessarsi a Charlotte non aveva un rapporto con lei se non formale oppure Charlotte e Nils.
In fin dei conti Denise e Joshua non si conoscono anche se sono coetanei.
Giò