Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 14 a sabato 20 aprile 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..
Al Furstenhof ha luogo una rapina che mette a rischio la vita di Denise, provocando uno strano avvicinamento tra Eva e Christoph. Pur di compiacere Christoph, Annabelle tesse un intrigo ai danni di Tobias, sperando di provocare la sua rottura con Boris.
Denise si concentra sulla sua attività di restauratrice, pur di non pensare a Joschua che continua ad occupare i suoi pensieri. Gli intrighi di Henning mettono in crisi il rapporto tra Robert e Joschua.
A livello di protagonista maschile Joschua lo paragonò a William
RispondiEliminaSe devo scegliere chi è il peggiore non saprei dire
Andrea
Vedremo come si comporterà Joshua però, ha ancora tanta strada da fare. Neppure a me piace, però per il giudizio definitivo c'è tempo.
EliminaPer ora quello che si nota è il grosso dislivello tra lui e Denise.
Secondo me poi c'è Viktor che ha un primato: il meno interessante tra i protagonisti. E' davvero un uomo privo di qualsiasi appeal, forse l'unica cosa in comune che ha con Alicia.
Giò
Il magic moment di Joshua apre la strada a varie possibilità a livello di trama: vedremo come si comporterà d'ora in avanti.
EliminaGiò
Il problema che non mi piacciono insieme questi due non c'è niente da fare
EliminaLui è nullo e lei è carina si dolce si onesta ma niente di che.
Henry sembra più interessante sia l'attore che il personaggio
Andrea
Secondo me Henry sarà una specie di William, quindi sempre più importante nell'economia della storia protagonista. Credo che Joshua soffrirà molto anche di gelosia.
EliminaGiò
Credo che comunque Joshua avrà tutto il tempo per pagare le conseguenze dei suoi sbagli, per conquistare Denise e la sua fiducia etc...
EliminaGiò
Io penso di preferire Denise con Henry.... Denise e Joshua insieme, purtroppo, non mi dicono niente (mi dicono poco anche singolarmente, a dire il vero). Ma ovviamente, le preferenze come sempre non contano, tanto la fine è già scritta.
RispondiEliminaFrancesca