sabato 30 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3136 - Tina "lascerà andare" David? [Germania, 30 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3136. Robert (Lorenzo Patané) è costretto ad acconsentire alla partenza di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) per occuparsi di Valentina (Paulina Hobratschk) ma rimane sospettoso. Eva e Christoph non giungono a destinazione, proprio come Robert temeva...

Tina (Christin Balogh) trascorre del tempo con Ragnar e si confronta nuovamente con il ricordo di David (Michael Kuhl): può chiudere il capitolo che lo riguarda? Denise (Helen Barke) è triste a causa di Christoph che sembra non fidarsi più di lei. Hildegard (Antje Hagen) decide di fare visita alla sorella ma Alfons (Sepp Schauer) preferirebbe non accompagnarla, rimanendo a casa...

2 commenti:

  1. Beh può chiudere fino ad un certo punto...E' pur sempre il padre di suo figlio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O meglio dipende da cosa intende Tina per chiudere: se intende andare avanti sentimentalmente o intende proprio dimenticare che è esistito David e quest'ultima ipotesi mi pare irrealizzabile. Immagino sia la prima ipotesi ma francamente era un qualcosa che si credeva lei avesse già elaborato da un pezzo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)