sabato 16 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3125 - Gli intrighi di Annabelle... [Germania, 11 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Jessica e Annabelle [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3125. Christoph (Dieter Bach) capisce che Denise (Helen Barke) è turbata e le chiede spiegazioni. La trappola di Annabelle (Jenny Loffler) funzionerà? 

Alfons (Sepp Schauer) riesce a risolvere la situazione in cui si è cacciato ma l'accaduto viene riportato dalla stampa. Jessica (Isabell Ege) fa da baby-sitter a Felicitas ma commette un errore che rischia di smascherarla di fronte a Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann).

5 commenti:

  1. Povera Denise,però!!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Pensi che io non riesco a dire povera Denise perché più la guardo più non mi dice niente
    Ha i requisiti della classica protagonista romantica ma è talmente anonima che non mi interessa
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea si è anonima, ma è comunque un personaggio positivo. Questo non dimentichiamolo. Ultimamente l'anonimato non è poi così infrequente in vari personaggi della soap. E' anonima, ma è pur sempre una brava ragazza.
      Giò

      Elimina
  3. Vede io ragiono diversamente a me non interessa se un personaggio è amato da tanti o se è bravo.
    A me deve esserci qualcosa che mi rende curioso ora ad esempio dopo la morte di Xenia ho più interesse a vedere quali intrighi commette Annabelle piuttosto della brava ragazza che subisce ingiustamente ma che quando la guardo non mi prende
    Sono particolare forse ma il personaggio mi deve incuriosire in qualche modo anche se è una pazza in questo caso altrimenti mi annoio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comunque una vittima in questo caso, anche a me fa pena pur ritenendola anche io anonima e pur non essendo attratta da lei come protagonista. Era questa la questione...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)