martedì 26 febbraio 2019
Tempesta D'Amore: Il segreto di Annabelle viene a galla!
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Eh già la sincerità degli ubriachi: Adrian, Pauline....
RispondiEliminaWerner e la paternità, forse la caratteristica che preferisco in questo personaggio e che me lo ha sempre fatto amare: il punto però è che è sempre stato paterno con personaggi che erano positivi, figli, nuore, Luisa, cosa vede in Annabelle?
Giò
A proposito di Werner, che ridere la scena con Tobias e Christoph...
EliminaAha aha aha...
Giò
Anch'io amo questo lato paterno di Werner mi è sempre piaciuto
EliminaÈ simpatica mi è piaciuta la scena con Tobias e Christoph
Andrea
Sarò partigiana, ma Werner secondo me come personaggio continua a surclassare Charlotte, anche nell'essere genitore.
EliminaGiò
Verissimo infatti non ho sentito la mancanza di Charlotte
RispondiEliminaAndrea
Secondo me perché non è indispensabile. Andrea, vede io per Charlotte ho un'antipatia antica dovuta alla questione Laura-Alexander. Charlotte l'ho sempre vista come una moralista ipocrita: non dico che la odio, ma la trovo parecchio fastidiosa nel suo modo di essere.
EliminaWerner è molto vero come personaggio, dinamico, ha luci e ombre e poi nel bene e nel male non ha mai finto di essere perfetto ed è una cosa che apprezzo molto.
Giò
Per me Werner, del quartetto Werner-Charlotte-Alfons-Hildegard, è decisamente il più interessante, forse perché sembra essere un personaggio che non si esaurisce mai. Anche quando l'hanno messo un po' in secondo piano e ha diviso la scena con Friedrich, non ha perso mordente.
EliminaE in fin dei conti è utile anche in questa nuova veste e in questo passaggio di testimone con Robert, anche perchè sembra tutto tranne che gli autori lo vogliano mettere "in pensione".
Giò