Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 9 a sabato 15 dicembre 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..
Jessica cerca di riavvicinarsi a Viktor che non ha occhi che per Alicia: l'estetista è furiosa! Intanto, Michael, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi dalla testa Xenia. Al Furstenhof arriva Tobias, il cugino di Romy.
Prosegue il triangolo tra Romy, Paul e Goran ma è la ragazza a farne le spese, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera canora. Natascha comincia a sentirsi insicura rispetto al suo matrimonio con Michael e finisce per dare di matto.
Finalmente vedremo l'arrivo di Tobias. Chissà chi sarà il doppiatore.
RispondiEliminaCerto che Alicia in fin dei conti non ha questa grande attitudine a socializzare con le donne. L'ho notato solo io?
RispondiEliminaSarà che il rapporto con Tina e Romy non mi ha mai colpito granché.
Certo che è difficile immaginare Natascha come insicura nella vita di coppia...
Giò
Tobiiii!!! Endlich!! :)
RispondiEliminaFrancesca
Sono curiosa di sapere come sarà Tobias
RispondiEliminaSono felice che Boris finnalmente troverà la felicità anche se non mancheranno gli ostacoli per cola di Cristoph
RispondiEliminaOddio, a giudicare dalle trame sarà dura per Boris.
EliminaSarò definitiva ma per me Boris sarà del tutto felice solo quando Christoph non ci sarà più, sempre che poi abbia un lieto fine con Tobias. Certo è che Boris la sua dote di sfortuna l'ha avuta.
Giò
Bach è bravissimo eccellente
RispondiEliminaSpero che rimane invece gli altri saalfeld è meglio che vanno via
Devo dire che vedendo l'Alicia immediatamente post-aborto mi sono fatta un'idea precisa. Secondo me di batoste come quella dell'aborto lei ne avrebbe dovuto prendere più di una e non lo dico perché mi sta antipatica ma perché ritengo che sarebbe stato formativo per la sua persona, l'avrebbe realmente maturata.
RispondiEliminaTra l'altro nel post-aborto si è visto come lei non è una donna con un carattere forte (quindi che i suoi fans non lo confrontino a donna tipo Theresa perché non è proprio il caso) e non è nemmeno la classica ragazza semplice e sensibile che tira fuori la forza quando uno meno se lo aspetta o non lo avrebbe mai detto (del tipo Marlene per intenderci), lei è semplicemente una debole che fa sempre la scelta più facile e non ha coraggio ma che però ha una spocchia e un'aria di superiorità e di maestrina con tutti indossando sempre quella "maschera" e poi la sua storia dimostra che non affronta i suoi problemi e non paga le conseguenze dei suoi errori.
Si è vista appunto la sua debolezza, se vogliamo la sua insignificanza come donna e come persona, io ho visto una totalmente incapace di reagire se non spronata e consigliata da altri (Eva, Michael, Viktor), però finalmente l'ho vista più umile, più umana. Se il carattere lo hai, lo tiri fuori anche in queste circostanze, dimostri di averlo, lei ha dato tutt'altra impressione, quella di colei che "quando il gioco si fa duro...."
Per questo ritengo che avrebbe dovuto prendere più "tranvate": sarebbero state assolutamente formative per la sua persona, avrebbe potuto imparare e secondo me sarebbe diventata una persona e una donna migliore. Le batoste fanno fare un "grande bagno di umiltà" e di autocritica e penso che le sarebbero servite.
Giò