sabato 3 novembre 2018
Tempesta D'Amore: Xenia e Michael, la storia ha inizio!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Solo un aggettivo per descrivere questa story-line:squallida.Daniela M.
RispondiEliminaConcordo in pieno.
EliminaIo personalmente poi sono sempre stata contraria al fatto che abbiano fatto di Xenia un personaggio negativo, una corrispondente al femminile di Christoph. Mi sembra una scelta di comodo per farne una nemica di Alicia e Christoph ma non la vedo come una scelta così riuscita.
Giò
Sono curiosa di vedere le reazioni di Natascia. Quando è stata lei a tradire, Michael non le ha risparmiato nessuna umiliazione (giustamente). Voglio vedere come verrà gestita la storia al "contrario", anche se da una persona tradita, non mi aspetto di vedere un tradimento.
RispondiEliminaNon che Michael sia un santo, per carità. Quando si è portato a letto Poppy è stato davvero squallido, ma dopo esserci passato con sua moglie, questa inversione di ruoli davvero non l'avrei vista.
Beh Michael è abbastanza "maestrino" di suo, poi c'è da dire che Natascha ci fece una pessima figura in quella tresca con Nils, non meritava giustificazioni, senza contare che se non l'avessero beccata prima Werner, poi Fabien e infine Michael, lei avrebbe continuato con il marito da una parte e l'amante dall'altra.
EliminaSecondo me il tradimento dipende dall'attitudine della persona e dal carattere: Michael nello specifico è stato tradito, ma ha anche tradito a sua volta. Se una persona è portata a tradire per natura e per abitudine - come Friedrich per intenderci - lo farà non dico sempre ma di frequente, indipendentemente dal fatto che magari in passato sia stata cornificata o no.
Giò
Squallore assoluto.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan