giovedì 15 novembre 2018

Tempesta D'Amore: Paul vuole Romy ma...

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Paul realizzare di essere innamorato di Romy ma in qualche modo sarà troppo tardi.

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul cercherà di conquistare Romy, certo di essere avvantaggiato ma la presenza di Goran glielo impedirà. Anche lui, infatti, sarà alla conquista della ragazza e questo complicherà la situazione. 

Romy, infatti, si convincerà che Paul stia agendo per senso della competizione e non perchè realmente interessato a lei. Un nuovo triangolo che ci garantirà nuovi colpi di scena...

4 commenti:

  1. Devo dire che qualsiasi donna avrebbe sospettato quello. In fondo da uno sportivo che prende tutto come una sfida, anche io al posto di Romy avrei sospettato di essere l'ennesima sfida da vincere e poi da mollare.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Dopo il modo in cui l'ha trattata poi. Credo che qualsiasi donna avrebbe avuto questo sospetto.

      Elimina
    2. Mai fidarsi degli sportivi. Aha aha aha.
      E poi Paul non ha mai nascosto di vedere le donne come una sfida, poi davvero è talmente egocentrico...
      Giò

      Elimina
  2. Certo che con questa programmazione delle puntate italiane come inizia è subito finita la puntata e uno non riesce nemmeno a gustarsela
    Tempesta
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)