mercoledì 10 ottobre 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3031 - Annabelle seduce Joschua! [Germania, 5 novembre 2018]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3031. Tobias (Max Beier) continua a mentire a Boris (Florian Frowein), suscitando la sua sfiducia. Il piano di Christoph (Dieter Bach) va a gonfie vele. 

Annabelle (Jenny Loffler) riesce a sedurre Joschua (Julian Schneider). Denise (Helen Barke) si convince che Joschua non sia interessato a lei. 

Jessica (Isabell Ege) continua a creare problemi a Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel). Romy fa un'insolita richiesta a Paul...

2 commenti:

  1. E ti pareva che Annabelle e Joshua non andavano a letto subito! Scontatissimo!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. A questo punto, sarei proprio curioso di sapere chi sarà l'antagonista maschile che si innamorerà di Denise; ma dagli autori c'è da aspettarsi di tutto: proprio come hanno fatto con il personaggio di Ella nella stagione numero 13, io stesso ho il bruttissimo presentimento che adesso vorranno umiliare anche Denise fino alla fine, solo che invece di sparire per alcune puntate, penseranno al salto temporaneo mensile per far tornare Denise, non più sola ma rifidanzata con un viscido viziato e infame proprio come lo era Patrick Von Bramberg!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)