Tempesta D'Amore: Denise e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 1 ottobre 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3023 - La nuova vita di Denise Saalfeld! [Germania, 24 ottobre 2018]
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Camera di Julia *.* Giada
RispondiEliminaSi sembra lo stesso ambiente.
RispondiEliminaIn certi momenti i figli di Christoph sono sembrati "inaffidabili" quanto il nonno Gottfried: Viktor quando arrivò all'inizio lo sembrava proprio e ora Boris.
Giò
Non capisco perché Boris sia inaffidabile. Stando alle anticipazioni cercherà di risolvere i suoi problemi con il gioco e quando capirà che non può venirne fuori nulla di buono, lascerà subito perdere. Non mi pare che ci sia nulla di riprovevole in tutto ciò.
EliminaHo detto solo che apparentemente a volte mi sono sembrati così, non che lo siano. Viktor me l'ha data nelle sue primissime scene quell'impressione, quanto a Boris si tratta di un piccolo incidente di percorso e fortunatamente la troncano sul nascere.
EliminaI figli di Christoph a parte Annabelle sono tutti estremamente umani, anche nelle loro debolezze e fragilità.
In fondo Boris ha "lasciato" il padre e tutto quello che rappresenta e per lui è difficile ricominciare una nuova vita.
Giò
Il punto è che non lo è nemmeno apparentemente, 500.000 euro mica si trovano sugli alberi. Non sono neanche d'accordo che per lui sia difficile ricominciare una nuova vita, è il padre che gli sta mettendo o bastoni tra le ruote, anzi da quanto non vive più alle sue dipendenze è un personaggio in continua evoluzione.
EliminaBeh ha dei debiti con il padre comunque se non ricordo male. Si è in continua evoluzione, ma non dobbiamo dimenticare che Boris ha passato la vita a dipendere dal padre a vari livelli e se da una parte è positivo e salutare che finalmente si sia staccato, dall'altra iniziare una nuova vita ovviamente è anche complicato e ci possono essere degli incidenti di percorso, tutto qui, possono uscire altri lati, anzi ben vengano.
EliminaGiò