giovedì 27 settembre 2018
Tempesta D'Amore: Viktor "affoga" Christoph e...
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi pare si sia visto esattamente questo.
RispondiEliminaFrancamente la vedo credibile fino a un certo punto, considerando come abbiamo conosciuto Christoph ma forse anche quelli come lui ad un certo punto si arrendono.
Giò
Bravi molto bravi. È stato un emozionante finale dove ognuno ha interpretato bene. Mi hanno emozionato.
RispondiEliminaSamy
Oggi una puntata veramente emozionante come non si vedeva da un po non avrei mai pensato di dirlo ma christoph mi ha fatto pena. Finalmente ha preso consapevolezza del suo delirio . ma purtroppo ho paura che durerà poco.le nuove arrivate.. La bionda non mi piace mi ricorda un po Desirée della dodici Denise invece mi piace è carina non bellissima ma ha uno sguardo dolcissimo. Eli
RispondiEliminaSi Denise è molto dolce. È stata una puntata intensa, concordo
EliminaMah a me l'evoluzione di Christoph ha convinto poco compreso il fatto che si arrende: per carità scelta logica ma non da uno così.
EliminaLa stagione secondo me è stata "organizzata" molto male, si poteva fare di meglio.
Giò
Non ho visto la puntata quindi non posso giudicare la scena in sé, ma posso giudicare l'evoluzione del personaggio e quella non mi è piaciuta per niente. Il fatto che miracolosamente si redime per poi tornare ad essere quello di sempre nel giro di due puntate è addirittura ridicolo.
EliminaE' decisamente ridicolo. E' una forzatura per motivi di trama che snatura momentaneamente il personaggio che poi appunto ritorna ad essere quello che è sempre stato.
EliminaTra l'altro la deduzione più logica è anche che Alicia e Viktor non hanno certo superato l'ostacolo perché l'hanno affrontato apertamente: è l'"ostacolo Christoph" che decide di "mollare la presa". Vogliamo dire tutt'al più che hanno "vinto facile"? Per me si.
Giò
Non mi piace che Cristhoph si arrende.
RispondiEliminaLucy