sabato 1 settembre 2018
Tempesta D'Amore: Il ritorno di Eva Saalfeld!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io non l'ho vista insoddisfatta, è comunque felice con il marito e con la figlia. Semplicemente come per tutte le donne che lo desiderano, è tormentata dal fatto che non riesce ad avere un figlio ed è normale visto che ha sempre avuto un istinto materno fortissimo e un grande desiderio di maternità.
RispondiEliminaGiò
Ma farselo uscire fuori prima stò desiderio di maternità ? Ci pensa dopo 16 anni (l'età attuale di Valentina ?) Poi bhò, io mi sono già espressa sulla questione della madre surrogata, quindi non stò qui a ripetermi, ma piuttosto volevo domandare, ma alla fine stà storia come si conclude ? Perchè da quel che ho letto ad un certo punto non se ne parla più, o mi sbaglio ?
RispondiEliminaVerissimo, purtroppo la crescita rapida di Valentina rende illogiche un sacco di cose, per prima questa...
EliminaGiò
All'inizio non avevano detto che rimaneva come personaggio fisso quindi hanno cambiato idea in un secondo tempo.
EliminaInfatri il risultato è questo.
Rimango dwlla mia idea che lei il marito e Valentina ( la sua crescita improvvisa non mi è piaciuta) non dovevano esserci nel cast fisso
Anche per me non dovevano esserci e disapprovo tutto quello che è venuto dal loro ritorno in poi, il farne dei secondari, il confrontarli a Charlotte e Werner in qualche modo, la leucemia, il figlio di Robert, il non riuscire a portare avanti una gravidanza.
EliminaTralasciando chi non li ama per motivi legittimi, a me che li amo non piace.
Giò
Sì, è stato tutto un po' spiazzante: la crescita lampo di Valentina, una coppia forse ancora troppo giovane per il ruolo...
RispondiEliminaComunque Robert è un personaggio con un carattere ben definito, prerequisito necessario per un "pilastro", e per ora mi diverte vederlo alle prese con la figlia. Eva, anche grazie alla brava doppiatrice, mi è sempre stata simpatica.