Natascha e Michael [VOTO 5] risultano sempre più incomprensibili e "pazzoidi" ma André [VOTO 5] fa loro una buona concorrenza. Romy [VOTO 4] è troppo succube di Paul [VOTO 4] ma davvero troppo. Valentina [VOTO 5] risulta a tratti insopportabile ma per fortuna si tratta di una fase.
Jessica [VOTO 5] è migliorata ma non troppo: non si merita Viktor [VOTO 7] e nemmeno Alicia [VOTO 5] lo merita per il momento.
Concordo con i voti.L'unico voto buono è di Viktor: d'accordissimo sul fatto che non lo meritano ne Jessica ne Alicia.Daniela M.
RispondiEliminaA me piace troppo Viktor è un bellissimo personaggio
EliminaValentina è molto fastidiosa.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Concordo con le analisi. Mi dispiace per il mio amato Boris, che ha vissuto un momento difficile, ma il confronto con il fratello (personaggio sorprendente in positivo, all'inizio non ci avrei scommesso per nulla) è impietoso. Viktor tiene testa al padre, anche esponendosi a rischi; Boris teme il suo giudizio e rimane il suo cagnolino fedele. Viktor ha un rapporto più intelligente con la madre, volendole bene senza rinunciare a indagare sui suoi intrighi; Boris si chiude aprioristicamente, ma poi non esita a sfruttare il suo aiuto.
RispondiEliminaComunque resta un bel personaggio con le sue sfumature. Anche Xenia e Jessica, nonostante il loro lato intrigante, a volte stupiscono positivamente.
Lo stesso non si può dire della banda di ragazzini del biliardo, ragazzini appartenenti a due-tre generazioni anagrafiche, e della protagonista, il soprammobile inutile di Christoph.