Tempesta D'Amore: Xenia e Michael [FOTO/ARD Christof Arnold] |
domenica 3 giugno 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2946 - La passione di Xenia e MIchael! [Germania, 29 giugno 2018]
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Francamente Xenia a questo punto non ne esce bene: insomma mi sarei aspettata che avesse fatto la madre dei suoi figli visto che hanno tanto bisogno di aiuto. Lei invece passa il tempo a flirtare con un uomo sposato e a volersi vendicare dell'ex e dell'attuale moglie...Mah....
RispondiEliminaSperiamo che Valentina non abbia nulla di grave.
Giò
Si,infatti: speriamo bene per Valentina.
Eliminain effetti Xenia dovrebbe pensare più ai figli che alla vendetta verso Christoph,ma questa storia con Michael non mi dispiace.Daniela M.
Più che altro perché forse avrebbe un tono molto drammatico, con le paure di Eva e Robert.
EliminaMah io credo che Xenia poi rappresenti anche l'ennesima vittima di Christoph, insieme a Boris e Viktor. Questo rancore, questa voglia di vendetta è il risultato anche dell'aver avuto a che fare con Christoph.
Mi incuriosisce vedere come farà Xenia a farsi piacere per forza Alicia a fine stagione, visto che per ora la detesta.
Giò
Sei grande Giò mi leggi nel pensiero pensa è quello che ho pensato subito anch'io ossia come farà Xenia a farsi piacere Alicia perchè al momento non le va a genio
EliminaSai forse per l'amore per il figlio......
Cmq voglio vederlo in video
Stavo guardando la puntata stasera e noto in Viktor un personaggio molto ingenuo perchè non riesce a capire Jessica
Non capisce nrmmeno che inizia a corteggiarlo insomma sia lui che Boris sono molto diversi dsl padre anche in fatto di astuzia
Trovo Viktor un po' bambino adesso insomma si capisce le avance di Jessica come fa lui a non vederle?
Se la dovrà far piacere per forza, così come Friedrich si è dovuto far piacere Julia (lei abbastanza in fretta) e poi Sebastian, Werner dipingeva come una disgrazia il fatto di avere un genero come Lukas (e aveva ragione!!!), la stessa Laura si è ritrovata per suocera Charlotte e i problemi tra di loro ci sono stati...
EliminaEh si sarà Viktor il trait d'union...
Non mi sento neppure di dar torto del tutto a Xenia se non può vedere Alicia, credo che Xenia la consideri simile a Christoph anche per il solo fatto che ci sta insieme.
Sai mi leggi nel pensiero, è una che ho notato anche io di Viktor e pure di Boris: beh sono due ragazzi molto timidi in qualche modo, non li ritengo stupidi (anche perché se il metro di paragone è Christoph allora chiunque è stupido), ma non sono sicuramente portati a pensare male del prossimo, io credo siano così loro due perché fondamentalmente sono insicuri anche se per motivi diversi.
Giò
Ragazzi non so voi,ma stasera anche a me faceva paura Christoph quando ha preso da terra la scatoletta dei fiammeri del locale gay dove era stato Boris: che sguardo!
RispondiEliminaMi faceva tenerezza Boris mentre si scusava con Tina! Daniela M.
Sguardo davvero agghiacciante...
EliminaNon mi sorprende che la verità su Boris non sia venuta fuori e che Boris quindi al padre non abbia detto nulla, è troppo terrorizzato da lui. Infatti secondo me ci sono molte probabilità che Christoph venga a saperlo non da lui...
Giò
Si è vero sono due fratelli timidi in fondo poi Boris ha troppa paura di non piacere a suo padre di deluderlo ed è cosí mi immagino se Christoph viene a sapere che il figlio è gay per lui sarebbe un fallimento. In questo preferirebbe per la prima volta Viktor anche se lo odierà ancor di più quando gli ruberà sua moglie
RispondiEliminaCondivido il giudizio su Christoph che anch' io lo ritengo rozzo
Rozzo, sgarbato, sgradevole, senza rispetto per nessuno e questa è un'aggravante per Alicia che se lo è scelto, francamente da donna non vorrei mai un uomo così.
EliminaChristoph disprezza tutto quello che non è come lui: ritiene Viktor un fallito e un perdente, a me dà molto fastidio come lo tratta, come lo sminuisce etc... e di Boris non pensa molto meglio, perché comunque Boris per quanto sia legato al padre e ne abbia paura non vuole e non può essere come lui.
Giò