martedì 29 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2944 - La furia di Natascha! [Germania, 26 giugno 2018]

Tempesta D'Amore: La furia di Natascha [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2944. Natascha (Melanie Wiegmann) sospetta fortemente di Michael (Erich Altenkopf) e quando lui tarda ad una cena romantica, lei perde la pazienza. 

Il birrificio presenta una nuova birra ma i clienti, dopo averla bevuta, si sentono male. Viene aperta un'inchiesta. 

Paul (Sandro Kirtzel) dà un lavoro a Goran (Sasa Kekez) in modo che Romy (Désirée Von Delft) possa concentrarsi sulla sua carriera da solita. Goran accusa Paul di essere geloso della sua storia con Romy. 

3 commenti:

  1. Potrebbe essere Christoph dietro alla birra contaminata visto che il birrificio é anche di Alfons il quale viene incolpato da lui per l'incidente di Alicia
    Clara

    RispondiElimina
  2. Può anche essere magari vuole comperare a basso costo la birreria
    Effettivamente accusa Alfons dell'incidente e conoscendolo si vendica. Chissá staremo a vedere cmq è capacissimo di fare anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, Christoph è uno speculatore, basti pensare anche alla storia di Desirèe o a quello che è venuto fuori sull'incendio all'inizio dell'hotel in Thailandia.
      A livello affaristico è capace di tutto e a volte si sporca le mani altre no, a livello personale forse in certi casi è addirittura più furbo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)