martedì 29 maggio 2018
Tempesta D'Amore: Boris rinuncia al coming out ma...
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire che è strano che Boris non si sia confidato anche con Viktor, magari non subito, ma strano che anche nelle puntate tedesche non lo abbia fatto, Viktor è fidato in tal senso.
RispondiEliminaCredo che la cosa peggiore sia la gelosia di Nils, ma chi lo sopporta?
Giò
Come poi si evincerà, lui vive con imbarazzo la sua natura e parlarne con un fratello maschio non era proprio l'ideale. Inoltre, Viktor non era nella sua vita all'epoca
EliminaA me non sembra imbarazzato, molto di più: è terrorizzato dal fatto che lo scopra il padre, per cui forse è anche per quello che fa fatica a parlarne anche con le persone fidate. In fondo con Tina e con sua madre si è confidato anche per motivi di forza maggiore, aveva bisogno di aiuto e sostegno.
EliminaQuanto a Viktor, io mi riferisco non al fatto che si sia confidato quando Viktor è arrivato in hotel, li è normale, ma che tuttora sia così nelle puntate tedesche. Immagino che siccome Viktor è protagonista, sia per motivi logistici che non lo sappia.
Giò
In ogni caso effettivamente l'imbarazzo con cui vive la sua omosessualità è indubbiamente causato dalla situazione familiare in cui è cresciuto e dal fatto che si è ritrovato da solo con Christoph. Certo Boris è molto sensibile, ma con un padre come Chistoph secondo me anche una personalità più forte avrebbe avuto difficoltà.
EliminaGiò
È vero molto strano visto i due fratelli il rapporto che hanno è davvero bello
RispondiEliminaPensavo che lo diceva anche ad Alicia visto che sono amici da tempo ma forse gli risulta difficile visto che cmq è la moglie di suo padre
Grazie per la spiegazione è vero
RispondiEliminaA me non sembra che i due fratelli abbiano un rapporto poi così profondo. Sembrano più amici che fratelli e per quanto mi riguarda, trovo credibile che Boris abbia preferito parlare della sua omosessualità con Tina piuttosto che con Viktor.
RispondiEliminaIo trovo che abbiano un bel rapporto, certo sono stati lontani però hanno ritrovato subito la sintonia pur avendo caratteri ed esperienze di vita diverse. Francamente il peggio in tal senso l'abbiamo visto con Adrian e William: per me né amici, né fratelli, né entrambe le cose.
EliminaComunque anche Tina è un'amica.
Credo sia stata una questione di storyline: Boris è stato per lo più coinvolto nella storia con Tina e pur avendo rapporti con il fratello, è stato più presente e più vicino a Tina anche a livello di quantità di scene che a Viktor, quindi è normale che abbia parlato con lei...
Giò
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSi, anche Tina è un'amica, ma quel poco che ha condiviso con lei nel breve tempo da quando si conoscono, è stato più profondo, c'è stata molta complicità tra i due. Viktor e Boris a volte sembrano solo dei semplici conoscenti...
EliminaSi anche per me il rapporto con Tina è profondissimo, una vera amicizia.
EliminaA me non sembrano dei semplici conoscenti, ripeto, credo sia una falla autorale in parte, essendo Viktor protagonista non è coinvolto anche nella storyline del fratello. Poi indubbiamente essendo un segreto non doveva saperlo troppa gente, infatti lo sanno due persone.
Per me Adrian e William sembravano due conoscenti.
Giò