Tempesta D'Amore: L'addio di Desirée e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 15 maggio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2937 - L'addio di Desirée e Nils! [Germania, 8 giugno 2018]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Penso che la cosa negativa di Alicia, oltre al fatto che fa cattive scelte, è che tra quelli che la circondano ascolta chi non dovrebbe, ossia Christoph, la nonna, il fratello e non ascolta chi potrebbe aiutarla realmente.
RispondiEliminaDato che già fa scelte sbagliate, dovrebbe almeno avere al suo fianco chi la consiglia bene...
Giò
Infatti,speriamo che almeno Werner le dia dei buoni consigli!Daniela M.
EliminaD'altronde Werner è un tipo molto da consigli paterni, anche perché è un uomo che infonde sicurezza secondo me anche se ovviamente non è stupido, contemporaneamente anche empatico, socievole, in grado di entrare in confidenza, lo si è sempre visto, soprattutto con le nuore, con Miriam, con Marlene, con Eva, anche con Luisa è entrato in confidenza, chissà che anche con Alicia non capiti - anche se non ha certo in simpatia Christoph.
EliminaD'altronde Werner ha intrecciato un bel rapporto anche con Viktor.
Giò
Devo dire che per quanto Nils fosse esaurito da un pezzo come personaggio, fa strano vederlo uscire di scena.
RispondiEliminaGiò
Si,dispiace sempre perchè era un volto familiare che uno vedeva quotidianamente! Peró come hai scritto tu era un personaggio descritto in largo e in lungo ed era giusto mandarlo in "pensione".Daniela M.
EliminaVerissimo alla fine si è fatto dieci serie di Tempesta visto che era presente dalla quarta o forse anche qualcosina di più...
EliminaGiò
Forse perché è da 10 anni che p nella soap…comunque io credo che ci siano personaggi che anche se presenti da una vita in Tempesta possono e/o potevano dire ancora (tipo Werner, Charlotte,,,) altri che a parte le loro avventure sentimentali non hanno mai detto altro e ritengo che Nils sia proprio uno di questi (il secondo caso è Tina…spero che dopo il suo matrimonio , chiunque sposi, esca definitivamente anche lei).
RispondiEliminaIn ogni caso sono contenta di come è uscito: credo che Desirée sia sotto certi aspetti paragonabile a Sabrina e inoltre ricordo che Nils voleva aprire un Centro Fitness ai tempi di sua moglie, quindi è buono che riesca a fare qualcosa di simile ora.
Tiziana
Concordo sulla similitudine di Desirée a Sabrina, anche a me la ricorda sotto certi aspetti e in fin dei conti lo vedo più con una donna come lei.
EliminaVero alcuni personaggi hanno ancora tanto da dire, altri sono stati sfruttati solo in un senso, il guaio dei secondari - di molti di loro almeno - di Sdl è che non sono dinamici, sono sempre gli stessi, fanno le stesse cose.
Giò