Tempesta D'Amore: Eva, Robert e Valentina [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 12 aprile 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2913 - Valentina lascia l'hotel ma... [Germania, 3 maggio 2018]
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Puntate interessanti: l'abbandono di Christoph da parte di tutti,il riavvicinamento di Alicia e Viktor...temo che Christoph farà qualcosa di ancor più terribile.Daniela M.
RispondiEliminaPoi Eva non è certo il tipo che si fa ricattare. Ma anche secondo me Christoph farà qualcosa di ancora più estremo.
EliminaE' vero Katia la dinamica dei due fratelli è molto interessante: loro condividono la croce di aver avuto un padre come Christoph, però essendo diversi caratterialmente hanno reagito in modo diverso. Infatti in tal senso Boris mi ha sempre fatto molta tenerezza: lui non ha avuto la forza di scappare da un padre simile, era troppo debole e per fuggire da un padre tiranno così ci vuole forza, incoscienza pure e ribellione.
In Boris rivedo Leonard in un certo senso, anche se non sono identici, anche perché secondo me si vede che Boris ha dovuto reprimere la sua natura, insomma sicuramente non una vita facile.
Giò
Si Daniela è interessante.
RispondiEliminaSono belle anche le puntate tedesche di questi giorni.
Ad esempio ieri mi è piaciuto tantissimo la scena con Viktor e Boris in palestra. Mi piacciono i due fratelli insieme. È bello vedere il fratello maggiore confidarsi con quello minore. Finalmente due fratelli che si vogliono bene
Si è vero sono puntate belle, le seguo con piacere
EliminaComunque lunedì nelle puntate tedesche c'è il ritorno di Clara e io non vedo l'ora di vederlo.
RispondiEliminaGiò
Vero sono contenta peccato però che non ritorna Adrian mi piaceva rivederli insieme
RispondiEliminaVero Katia è bello vedere due fratelli che si vogliono bene e si fidano l'uno dell'altro.Daniela M.
EliminaE' comunque una buona notizia rivedere Clara, a me è mancata molto, la sua solarità, la sua presenza scenica, poi speriamo abbia belle sorprese.
EliminaGiò
Una gravidanza sarebbe bello!
RispondiEliminaSono curiosa di vederla. Chissà cosa dice di Adrian
Già spero anche io in un bambino in arrivo. Devo dire che anche Adrian mi è mancato moltissimo, anche perché quello del finale di stagione era da 10.
EliminaGiò
Alberti per me è stato uno dei migliori protagonisti di tempesta. All'inizio stagione il suo personaggio non mi piaceva per niente ma lui è troppo bello che l'ho seguita ugualmente la stagione proprio perchè c'era lui. A fine stagione ha brillato anche per bravura la sua disperazione la resa talmente vera che io onestamente vedevo solo lui. Voto finale per me a lui 10 e lode. Clara è stata brava ma lui l'ha battuta
RispondiEliminaTrovo che Adrian sia stato un personaggio unico, però anche sottovalutato sotto certi aspetti e invece è un protagonista con molti primati, più di ogni altro eroe romantico.
EliminaCapisco anche chi l'ha criticato all'inizio a lungo, io per prima l'ho fatto, però ha maturazione talmente notevole che è stato impossibile non amarlo alla fine.
Oddio è difficile dire se sul finale l'ha battuta, perché secondo me lui il meglio lo dava proprio con Jeannine: per dire le scene nella baita rimarranno nella storia della soap e di questa coppia per me, hanno una potenza emotiva davvero enorme.
Tra l'altro Adrian è uno dei personaggi di cui avrei voluto sentire il voice over.
Giò
Io non voglio togliere nulla a Jeannine perchè a me piace tanto ma di Alberti la sua dofferenza i suoi sguardi per me su questo è imbattibile.
RispondiEliminaVedi Giò io giudico la stagione 12 buona anche se effettivamemte di buono per me è solo una 40 di puntate l' inizio e fino al compleanno di Adrian non è stata per me niente di che
Katia da parte degli autori secondo me era studiata la cosa: era tutto propedeutico al finale. Credo che Adrian dovesse dare, per motivi di storyline, il peggio di sé e faticosamente risalire e cambiare quasi completamente. Credo che sia stato anche affascinante e romantico vedere un protagonista cambiare tanto grazie all'amore della sua vita, visto che poi a nessuno è successo prima di lui di cambiare tanto.
EliminaIn fondo il lato meno positivo di Adrian poneva tante domande e se da una parte la rendeva odioso dall'altra incuriosiva...
Giò
Aggiungo solo che gli autori hanno scelto bene l'attore perchè se al suo posto mettevano uno mediocre o come si dice senza carisma il risultato non era questo
EliminaConcordo, Adrian è uno dei personaggi più complessi tra i protagonisti della storia di Tempesta ed interpretarlo è meno facile di quello che sembra: questo perché è stato due personaggi in uno.
EliminaIndubbiamente è stata un'ottima scelta quella di Alberti.
Devo dire che a fine stagione il percorso di Adrian mi ha portata inoltre a svalutare ancora di più Felix e Konstantin, in realtà più Konstantin.
Giò