Il dramma ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 1 a sabato 7 aprile 2018. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Beatrice [VOTO 0], il cui mix di cattiveria e follia sta raggiungendo livelli inesplorati. E' ancora peggio Christoph [VOTO 0] che la asseconda, avvalendosi di motivazioni folli. Non è vero, infatti che il bimbo non ha parenti.
Alicia [VOTO 2] si è rivelata sempre più ingenua ma anche troppo petulante ma Viktor [VOTO 5] dovrebbe essere più deciso e coraggioso nella gestione del problema costituito da Oliver.
Bello il comportamento di Nils [VOTO 7] e Boris [VOTO 7], anche se questo punto dovrebbero sostenere Tina [VOTO 6] in modo un po' più energico. Convincenti Rebecca [VOTO 6] e William [VOTO 6], anche se il loro passato recente rende tutto molto superficiale.
Non concordo sui voti di Rebecca e William. Io avrei dato un 5.
RispondiEliminaTroppo pesanti come coppia protagonsta e Rebecca rimane una persona ipocrita
Secondo più che essere pesanti, non hanno nulla da raccontare questi due né singolarmente né in coppia perché non hanno avuto nessuna evoluzione né percorso di crescita, sono gli stessi fin dal principio, lui lo sopportiamo addirittura da prima. E se uno pensa alla coppia che li ha preceduti ossia Clara e Adrian: Clara e Adrian sono cresciuti entrambi tantissimo durante la stagione e alla fine erano maturati tanto. Rebecca e William no, sono due personaggi vuoti e inutili. Non trasmettono nulla se non il fatto che si sono trovati. Della serie "Chi si somiglia si piglia".
EliminaLa stessa Alicia - per la quale anche per me forse il due è esagerato - ma in ogni caso è da insufficienza, anche lei sarà da 4 per tanto tempo, visto che alla fine anche nelle puntate tedesche non si capisce dalle trame se e quanto maturerà mah...
Giò
D'altronde la maturazione dei protagonisti è strettamente legata allo stare in coppia dei due e a vedere poi quanto sono maturati e come sono cambiati in meglio e non è un caso che la maggior parte dei protagonisti stanno insieme solo alla fine.
EliminaSe un protagonista o una protagonista è acerbo, immaturo (spesso anche non innamorato) non è pronto per stare con il suo grande amore. Rebecca e William per quanto mi riguarda potevano stare insieme da subito visto che gli autori dopo circa 100 puntate sono sempre uguali.
Per me nella storia di Tempesta solo Julia e Niklas sarebbero potuti stare insieme fin dall'inizio ma perché il loro sentimento era molto forte, profondo, già parecchio maturo.
Giò
visto che per gli autori )))
EliminaRebecca è molto addolorata per la situazione in cui si trova Tina, infatti organizza una cenetta a 4 dove mangiano in abbondanza e si divertono proprio nell'appartamento di Tina che lei aveva precedentemente abbandonato.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich
E durante la cena fa una gaffe con Eva dicendo che Valentina le assomiglia molto.
RispondiEliminaInfatti,anche in questo Rebecca mostra la sua vera natura! Daniela M.
EliminaIn questo caso secondo me dice una cosa priva di logica e basta, insomma un'assurdità: come fa una bambina ad assomigliare esteticamente ad una donna che non è la sua madre naturale? E' impossibile, poteva dirle qualsiasi altra cosa, che ne so, farle i complimenti per la figlia, che era bella, ma non dirle proprio che le assomigliava. Per quello che si è visto di Rebecca caratterialmente, secondo me dice una cosa stupida e basta, una sciocchezza.
EliminaCredo che tra l'altro abbiano messo in scena quel siparietto per tirare fuori la storia della madre naturale di Rebecca. Che poi da quanto ho capito, Rebecca con la sua famiglia adottiva non ha mai avuto un gran rapporto, non si è mai sentita a casa, almeno mi pare di aver capito così...
Giò
Concordo in generale ma non capisco il 2 ad Alicia, mi sembra davvero esagerato. Un 5 avrei messo
RispondiEliminaMa sono l'unica a non sopportare Robert con quella voce? Non riesco proprio a "vedercelo"..
RispondiEliminaNo anche a me infastidisce molto...
EliminaGiò