Tempesta D'Amore: Paul a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2898. Paul (Sandro Kirtzel) supera brillantemente l'operazione ma non è certo che possa recuperare la vista. Nonostante ciò, il ragazzo decide di lasciare l'ospedale, ignorando i rischi che corre.
André (Joachim Latsch) incarica Michael (Erich Altenkopf) di occuparsi del suo addio al celibato ma non tutto va per il meglio. Quando André scopre che Melli (Bojana Golenac) è stata intrattenuta da uno spogliarellista, decide di improvvisare uno streap per lei.
Robert (Lorenzo Patané) rivela ad Eva (Uta Kargel) di non sentire l'esigenza di diventare di nuovo padre, ferendola molto. Non tutto però sembra perduto...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)