lunedì 5 marzo 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2889 - La vera identità di Carsten! [Germania, 27 marzo 2018]

Tempesta D'Amore: Il segreto di Carsten [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2889. Per rilanciare la sua carriera, Paul (Sandro Kirtzel) decide di girare un video promozionale: Romy (Désirée Von Delft) la aiuta ma le conseguenze sono drammatiche.

Jessica (Isabell Ege) è gelosa del rapporto esistente tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) e teme il peggio. Jessica vuole intervenire, cercando di evitare il peggio ma Viktor non sembra gradire.

Desirée (Louisa von Spies) e Tina (Christin Balogh) scoprono la vera identità di Carsten che, intanto, si rifiuta in una delle baite romantiche. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) cercano di fare capire a Valentina (Paulina Hobratschk) di non amarla di meno, solo perché vogliono un altro figlio.

5 commenti:

  1. Ma chi è sto carten io non l'ho capito ahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque la curiositá è molta e varie sono le ipotesi: speriamo che gli autori non ci deludano! Daniela M.

      Elimina
    2. Hai ragione… c’è molta curiosità, non tanto per lui perché chiunque sia temo che comunque non sarà un personaggio molto positivo (in un articolo lo hanno definito malvagio addirittura…), quanto sulla sorte di David e sul suo ipotetico ritorno! Tutto secondo me parte da quella lettera ricevuta da Tina ma della quale non si sa nulla ovviamente! Accidenti agli autori e alla loro voglia di creare suspance…
      Tiziana

      Elimina
    3. Si, infatti Tiziana: tutti sti misteri irritano un poco!!Daniela M.

      Elimina
  2. Neppure a me piace, lo trovo davvero davvero losco e non prevedo nulla di buona!!
    Isabella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)