Se Michael [VOTO 5] e Natascha [VOTO 5] risultano banalmente insopportabili, André [VOTO 4] e Susan [VOTO 4] sono disgustosi. Che dire di Ella [VOTO 5] e Rebecca [VOTO 5]. E' meglio la prima che mente all'amica o la seconda che mente perfino a se stessa, trovando un alibi per fare come le pare? Non molto da dire su William [VOTO 5], la cui mediocrità è già abbastanza evidente.
domenica 11 marzo 2018
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 4 al 10 marzo 2018
Se Michael [VOTO 5] e Natascha [VOTO 5] risultano banalmente insopportabili, André [VOTO 4] e Susan [VOTO 4] sono disgustosi. Che dire di Ella [VOTO 5] e Rebecca [VOTO 5]. E' meglio la prima che mente all'amica o la seconda che mente perfino a se stessa, trovando un alibi per fare come le pare? Non molto da dire su William [VOTO 5], la cui mediocrità è già abbastanza evidente.
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Si decisamente difficile scegliere chi è peggio tra le due, in un certo senso l'uniformità di giudizio dei tre la trovo giusta, anzi forse il 5 è anche generoso, per me i tre del trio sono da 4.
RispondiEliminaVabbé il fatto che chi sta intorno a Beatrice non si accorge di nulla non è una novità, a parte denotare che la storia fa acqua da tutte le parti, Charlotte a parte le rare eccezioni è sempre stata un'addormentata cronica nella storia di Tempesta.
Quanto a Nils sono sorpresa in positivo, non l'ho mai visto appoggiare nessuna delle donne e delle persone importanti della sua vita come ora con Tina, di solito lui al momento del dunque non è proprio affidabile, con Tina invece mi sembra davvero in gamba.
Concordo sul disgusto di Susan e André, tra l'altro Susan è riuscita a dare ad Ella due consigli completamente diversi nel giro di una settimana: è passata dalla concezione per cui "in amore e in guerra tutto è concesso" a quella per cui "l'importante è non fare del male agli altri e conservare la propria dignità"...
Giò
Anche secondo me il trio protagonista meritava un 4. Giusta però la domanda che ci pone Ilenia; sia Ella che Rebecca sono talmente pessime che è impossibile decretare quale delle due sia la meno peggio. Su William poi non mi soffermo neanche più, che è meglio...
RispondiEliminaPer quanto riguarda Beatrice invece per me il suo voto è inclassificabile.
Già il fatto che ci troviamo a fare eventualmente la classifica sulla "meno peggio" la dice lunga sul valore della stagione. Guarda se devo scegliere del trio chi sopporto meno di tutti è William, mediocre, incapace di essere uomo.
EliminaE dire che quando è arrivato nella dodicesima stagione, mi sembrava una boccata d'aria fresca, sfortunatamente mi sono dovuta ricredere in fretta.
Se poi guardi gli altri personaggi maschili, tutti sono interessanti e sono persone adulte a differenza di lui: per dire Boris e Viktor per me lo surclassano...
Giò
Boris e Viktor sono un'altra cosa hai ragione
EliminaMilz all'inizio mi aveva colpita positivamente perchè arrivava come l'ancora di salvezza di Clara.
In quel momento Adrian era odioso sia lui che la mogliettina
Poi ha incominciato a perdere punti su punti e a fine stagione un confronto con Alberti Milz ne usciva a testa bassa
Quando hanno detto che era il nuovo protagonista non ero contenta ma non pensavo che era peggio di quello che pensavo
Appunto questo insegna che bisogna anche stare "attenti" quando si valuta un personaggio: va valutato per quello che vale e non perché è migliore di qualcuno con cui è in diretta concorrenza. Adrian in quel periodo era da tirargli il collo...
EliminaSi Boris e Viktor sono un'altra cosa: sono due veri uomini, con i loro pregi e difetti, può piacere l'uno o l'altro ma almeno sono interessanti.
Giò
Anche io avrei dato meno allo splendido trio!!! Ma a questo punto non li calcolo nemmeno, sono diventati un contorno di secondari di pessimo gusto. Purtroppo mi sta prendendo la storia di Tina e la sua sofferenza; ovviamente le circostanze e la storia fanno acqua da tutte le parti ma lei riesce a trasnettere bene il suo dolore e questo per me vuol dire qualcosa. Su tutti gli altri concordo con i giudizi e i voti di Ilenia.Peace and love
RispondiEliminaEVA
In queste puntate italiane tutta la settimana si è incentrata sulla storia di Tina e su quella del trio protagonista e dei Saalfeed Christoph Boris e Viktor non si sono quasi mai visti. Una noia tremenda. Insopportabili William e Rebecca subito dopo segue Ella. Per quanto riguarda la storia di Tina a me non piace
RispondiEliminaÈ meglio la prima che mente all'amica tanto sai che amica...
RispondiEliminaElla per me è la meno peggio, delle due nessuna è la migliore poi in realtà: in queste puntate si nota ancora di più quale è il ruolo che ha interpretato Rebecca fin dal principio: quello della vittima e di quella senza macchia e senza colpe. Che sia per questo che è l'anima gemella, perfetta per William? Sono uguali, fatti decisamente l'uno per l'altra, fanno del vittimismo e dell'ipocrisia una "religione", uno stile di vita quasi....Ella con tutti i suoi difetti, ha tanto sbagliato, tanto si è resa insopportabile, ma ha anche fatto autocritica, si è messa in discussione, ha pensato di essere quella sbagliata e lo era ma non certo perché erano William e Rebecca erano quelli giusti. Ha persino chiesto a William se doveva cambiare? No dico a William? Capirai il grande maestro di vita, quello in grado di dare lezioni.
EliminaElla ha semplicemente ricambiato Rebecca con la stessa "moneta", nel farlo ha perso parte della sua dignità ed è pure andata contro i suoi valori e sinceramente che da ambo le parti si sia parlato di amicizia finora credo sia stato anche offensivo: le amicizie sono un'altra cosa.
Tra l'altro con loro si è andato anche oltre: si è detto che sono cresciute insieme, che Ella per Rebecca è stata quasi una famiglia, hanno descritto un qualcosa che in teoria va anche oltre l'amicizia invece abbiamo visto uno spettacolo indecente....
Giò