Tempesta D'Amore: Robert e Valentina [FOTO/ARD Christof Arnold] |
sabato 10 febbraio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2876 - Alicia rifiuta Christoph? [Germania, 7 marzo 2018]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Paul non capisce proprio niente...povera Romy, direi! Nella foto Robert e Valentina sembrano tristi e pensierosi...chissà il perché!? Daniela M.
RispondiEliminaMi appassiona di più la "storia" tra Romy e Paul che quella protagonista. Non sarà originale, per niente, è sul classico con lei che lo ama senza speranza.
RispondiEliminaAnche a me Patrizia.
EliminaCondivido in pieno anche a me piace ,di piu' la coppia Romy e Paul che quella protagonista della stagione :-)
EliminaConcordo con te Patrizia, è vero, non saranno originali, ma è anche vero che con un personaggio come Romy l'identificazione scatta molto di più, si è una tipologia di donna che si ripete, anche se con delle variabili, ma se in qualche modo la ripropongono spesso è anche perché il pubblico ama questi personaggi, spesso più della donne come Alicia.
EliminaGiò
Assolutamente no Paul bisogna che si sveglia Romy è un'altra Clara. Sono insignificanti
RispondiEliminaSinceramente non trovo Romy insignificante e neppure Clara lo era.
EliminaE' Alicia ad essere insignificante come protagonista, è una donna priva di carisma e di personalità; Romy nei suoi pregi e difetti ha un carattere ben delineato, dei margini di miglioramento e un percorso da compiere forse scontato e ripetitivo ma almeno è un tipo di donna molto più verosimile.
Giò