martedì 13 febbraio 2018
Tempesta D'Amore: Christoph rivuole Alicia a tutti i costi ma...
27 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Penso che ci vuole ancora tempo prima che Viktor e Alicia si mettono insieme. Da quanto avevo letto all' inizio stagione si diceva che ci sarebbe stata una lotta padre-figlio per Alicia. Al momento leggendo anche le nuove anticipazioni non succede ancora niente di tutto questo nel senso che Alicia non ha ancora perdonato il marito e dall'altra parte Viktor continua ad unirsi sempre di più a Jessica anche se non riesce a dimenticare Alicia. Ci vuole più movimento tra i protagonisti per i miei gusti.
RispondiEliminaQuesto è indubbio, tra l'altro visto l'atteggiamento di Alicia e il suo essere così decisa nel voler sposare Christoph, un avvicinamento con innamoramento rapido per Viktor sminuirebbe ancora di più il suo personaggio. Ci vorrà ancora parecchio tempo per far innamorare lei -io penso si tratterà di un processo lento vedremo se poi metteranno un vero e proprio colpo di fulmine, un momento preciso in cui lei capisce o no- e conseguentemente per farli mettere insieme.
EliminaSi ho letto anche io le nuove anticipazioni e a questo punto mi incuriosisce di più Viktor di Alicia. Sembra più lui l'indeciso delle situazione.
Giò
La cosa che mi piace. è che anche se lui si mette con Jessica non riesce a dimenticare Alicia lei è sempre presente in lui. Da quando l'ha vista la prima volta Alicia è sempre stata nella mente di Viktor
EliminaE' sempre stato così per tutti i protagonisti o le protagoniste che amavano profondamente il loro grande amore: quando stavano con l'altro non riuscivano a togliersi dalla testa il vero amore.
EliminaE' anche quello che contraddistingue il grande amore che è unico rispetto alle altre storie, o almeno dovrebbe.
Sinceramente per quello che ho visto nelle puntate tedesche, mi pare che almeno per ora tra Jessica e Viktor sia stata una storia di sesso e basta, poi crescerà probabilmente, questo non collide con il fatto che Viktor non riesce a togliersi dalla testa Alicia.
Giò
Si Giò hai ragione è smpre cosí il protagonista innamorato anche quando è insieme all'antagonista continua sempre ad amare la protagonista. Speriamo che gli autori scrivono bene il passaggio di quando Alicia si innamora di Viktor. Mi aspetto che lei sia determinata come quando ha voluto Christoph per me questo è importante
EliminaA parte alcuni casi tipo Pauline che non sembrava proprio amasse Leonard quando stava con Daniel, per me è proprio un no nel suo caso.
EliminaPoi ci sono anche quelle che non si sa perché stavano con l'antagonista quando amavano il protagonista: Samia non si è mai capito perché abbia aspettato il giorno delle nozze per mollare Simon, umiliandolo in tal modo, quando sapeva bene di amare Gregor, per me è lei la peggiore anche se poco ricordata.
Sicuramente Alicia deve mostrare determinazione, comunque non sarà una situazione facile perché Christoph è una bestia sotto molti aspetti quindi...
Giò
Aiuto guarda hai nominato Samia che non ho mai sopportato. Per me le peggiori protagoniste sono state Samia Sandra ma di queste cmq ho visto ugualmente la Stagione
EliminaPoi Luisa questa l' ho saltata non la digerivo poi Rebecca ed Ella
Non sono pazza di Alicia perchè è ostinata ma la digerisco di più che una come Luisa anche se. a volte ci assomiglia
La "fortuna" di Samia è che sono poco ricordate le schifezze che ha combinato da protagonista, almeno credo sia così. Si anche io ho visto comunque le stagioni.
EliminaGiò
Quanto ad Alicia mi viene da pensare che forse Christoph diventerà davvero il suo aguzzino, è fissato con questa donna, non come Doris con Werner, però se la vuole tenere a tutti i costi ed è disposto a tutto. Credo che per Alicia sarà molto dura, anzi doppiamente dura e non tanto perché ha sbagliato già sposandosi di per sé, ma perché oltre all'errore in sé del matrimonio, ha sposato un uomo davvero terribile, il che aggrava la cosa in qualche modo.
EliminaSe penso alle eroine romantiche che si sono sposate con un altro e hanno sbagliato sposandosi abbiamo solo altri due casi escludendo Theresa e Konstantin perché sono un caso a parte, ossia Luisa e Miriam: per Luisa giudicandola a posteriori per me il suo matrimonio è inspiegabile tanto quello Lukas-Rosalie e anche le sue azioni lo erano e inqualificabili, ma David non era Christoph, non era né un delinquente incallito, né un demonio, era un truffatore parassita telecomandato dalla madre, era quest'ultima il vero problema; quanto a Miriam, stare con Felix tutto quel tempo non è stata una passeggiata di salute ma la colpa di Felix era essere un debole insicuro non certo un dark man.
Dico che Alicia ne passerà di peggiori perché ha sposato davvero un uomo terribile.
Giò
Esatto lo penso anch'io ê fissato con lei per me è come un ossessione in un certo modo. Specialmente adesso che è sua moglie. Non dà niente ai figli ad esempio i soldi figuriamoci se dà la moglie al figlio che detesta.
EliminaPer me questo matrimonio è una galera ed Alicia deve soffrire tanto per me
Beh la considera una sua proprietà, credo che lui tra l'altro non la ami neppure in quanto Alicia, ma ami quello che lei rappresenta, ossia la moglie bella, giovane e di successo che può esibire.
EliminaFrancamente Christoph è un personaggio senza scrupoli all'ennesima potenza, tra l'altro secondo me lo hanno scritto anche piuttosto sgradevole e un po' rozzo, perché lui non è di classe o altro.
Giò
A meno che non ci siano altre nuove anticipazioni trenta puntate dopo, ovvero: che per continuare l'alleanza malvagia, Christoph e Jessica trovino entrambi conforto nell'alcol per poi diventare amanti (ovviamente dopo rifiuto di Alicia di perdonare Cristoph, e successivamente, continuando a rifiutarsi di perdonarlo)!
RispondiEliminaRidge'78
Viktor perdona Jessica dopo aver saputo dell'accordo che aveva con il padre. A questo punto penso che sia innamorato di Jessica altrimenti la lasciava come invece pensavo io che faceva una volta che lo sapeva
RispondiEliminaIn quale puntata ascolteremo la canzone di Alicia e Viktor?
RispondiEliminaAl matrimonio di Werner e Charlotte?
Patrizia Dietrich
Per una mia curiosità non mi ricordo più tranne Ella è mai successo che uno dei due protagonisti è andato via per un po' di puntate e poi ritornato dopo?
EliminaRobert nella seconda stagione è stato via per un paio di puntate, era stato in un convento. Se penso al carattere di Robert, mi viene ancora da ridere a pensarci...
EliminaIo non ricordo altri che erano stati via, voi?
Giò
Anche Sebastian esce per alcune puntate e la stessa Miriam per due volte esce di scena per un po' durante la stagione in cui era protagonista.
EliminaGiusto. Poi ci sono Laura e Alexander che tra il ricongiungimento e il matrimonio rimangono assenti per una decina di puntate giustificato con il viaggio a Bruxelles .
EliminaGiò
Robert in convento solo l'idea mi viene da ridere ha fatto scappare le sumore. Avevo letto che Christoph aveva chiesto a Viktor di andarsene e Jessica era contenta all' idea cosí si liberava di Alicia. Sarebbe un'idea se vanno via insieme anche se penso che non succede.
RispondiEliminaHo paura di Christoph neanche Beatrice mi spaventava nonostante fosse diabolica lui é peggio lo vedo un uomo crudele anche spietAto. Per me le cose cambiano se Viktor capisce che Alicia lo ama. É bello vedere che lui voglia dimenticarla ma non ce la fa
Aspetto più avanti quando ci sarà la tempesta fra i due
Penso che la differenza sia che Christoph non si preoccupa delle apparenze: lui in un certo senso è "orgoglioso" di quello che è, della sua mancanza di scrupoli, della sua spietatezza, nel suo caso la forma corrisponde alla sostanza, lui è esattamente come appare, l'unica convinta del contrario è Alicia.
EliminaComunque Robert era tornato più tranquillo considerando i suoi standard. Non mi ricordo se era un convento o un'abbazia, comunque siamo li...
Era un'anticipazione di due settimane fa credo...
Giò
Suore
RispondiEliminaEsatto anch'io l'avevo letta ma poi non ha avuto seguito la cosa che andavano via
EliminaPoi adesso Jessica lavora nel salone di bellezza e Viktor vuole far gareggiare il cavallo
Rimangono
Comunque anche Viktor entra nel novero dei protagonisti che le hanno prese. Dovremmo fare un elenco su protagonisti, antagonisti (alcuni sono stati entrambe le cose) e personaggi in generale di Sdl che le hanno prese o simili...
EliminaGiò
Ho detto che non vedevo le puntate tedesche invece le vedo sono troppo curiosa. Si ha preso un bel pugno ma la faccia di Christoph faceva paura. Per il figlio solo odio prova.È un uomo cattivo e pieno pieno di rabbia mi viene da dire povera Alicia lei lo pensava esattamente l'opposto. Sarebbe interessante sapere dopo domani Viktor cosa dice ad Alicia. Ma sia questa settimana che la prossima fanno solo due puntate
EliminaAdesso sono nella fase dell'allontanamento e Alicia non ha ancora scoperto niente del marito
Senza neppure considerare Alicia, ma Christoph non è un essere umano: insomma odia profondamente questo figlio, ma dal principio, così come odia profondamente il padre Gottfried. E' una cosa innaturale odiare un figlio.
EliminaGiò
Esatto odia Viktor e suo padre allo stesso modo. Ho paura per Boris quando saprà che è gay chissà cosa farà come l'umilierà. Da un tipo come lui penso che è in grado anche di uccidere
EliminaGià è contro natura questa cosa. Al limite si può anche tollerare che odi suo padre Gottfried, ma che odi il suo stesso figlio no.
EliminaIl rapporto con Boris non è migliore, secondo me è peggiore sotto certi aspetti perché è un non rapporto, si vede che Boris è terrorizzato dal padre e dal suo giudizio.
Giò