Tempesta D'Amore: Sacrificio d'amore [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 25 gennaio 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2866 - Sacrificio d'amore...[Germania, 16 febbraio 2018]
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che stupidaggine la prova d'amore l'ha appena sposato ora cosa vuole ancora cmq lei risponde di no memo male. L'annuncio che fa Viktor ad Alicia forse gli dice che ama Jessica? Boooo.....Natascha e Michael è la solita cosa anche loro sono come Nils e Tina almeno io la penso cosí
RispondiEliminaLa prova d'amore doveva chiederla Alicia a Christoph prima che lo sposasse! Ora stiamo a vedere di che richiesta si tratta! Daniela M.
RispondiEliminaOra ho letto il tuo commento,Katia! Quindi Alicia rifiuterá, ma cosa le chiederâ di fare Christoph? Daniela M.
EliminaDaniela M., Christoph, come tutti gli antagonisti, cattivi e buoni e vie di mezzo, pensa che il matrimonio sia garanzia sufficiente per avere l'assicurazione sul fatto che la rispettiva moglie o marito non penserà più all'altro. E' così fin dall'inizio a Tempesta, basti pensare a Katharina, che credeva di aver fatto la scoperta dell'acqua calda sposando Alexander e di aver risolto tutti i problemi...
EliminaIl punto è che secondo me chi continua a fare una pessima figura è Alicia e la fa specialmente in questo momento.
In questo momento lo stato dei fatti è questo: Viktor si è allontanato da lei e ormai sta con Jessica e da lei vuole stare il più lontano possibile, forse in questa fase non la sopporta proprio ed è adirato con lei, Christoph "giustamente" le chiede una prova d'amore, lui l'ha sposata e vede sua moglie che va dietro ad un altro, è giusto che pretenda in tal senso. Alicia si comporta come una che vuole tenere il piede in due scarpe.
Giò
Si, concordo con te Giò!Alicia dovrá "lottare" duramente per riottenere la fiducia di Viktor! Daniela M.
EliminaE' proprio questo: io ho l'impressione che Viktor abbia perso la fiducia verso di lei. Non credo che la stimi poi così tanto adesso.
EliminaAnche perché magari ad un certo punto, oltre alla delusione di essere respinto, umiliato e mai creduto, gli scatta anche l'identificazione Christoph-Alicia, magari pensa: "Continua a stare con lui, quindi tanto meglio di lui non è"...Lui odia il padre comunque...E quanto alla fiducia Viktor non mi pare un tipo facilmente "riconquistabile".
Senza contare che il fattore Jessica è importante: è vero che lei è intrigante, che il tutto comincia come una storia di sesso, che lui è lunatico, che lei dopo pure si allea con Christoph, però è anche vero che dalle anticipazioni la storia sembrerebbe avere un'evoluzione più seria, insomma sembrerebbe essere sempre meno un'avventura: magari questa donna ha davvero delle qualità che in qualche modo in questa fase attirano Viktor e non solo perché è una donna seducente, intrigante etc... e non solo perché lui è deluso da Alicia e se la vuole togliere dalla testa...
Giò
A me piace tsntissimo Boris sia l'attore che il personaggio
RispondiEliminaIl problema è che sembra sprecato e che lo sarà a lungo anche in futuro. Nelle ultime anticipazioni si parla di un interesse sentimentale per lui, ma sinceramente io non so come gli autori tratteranno l'omosessualità di questo personaggio: si c'è la paura di dirlo al padre, però non so se saranno in grado di raccontare una bella storia. In fondo solo altre due volte hanno trattato del tema dell'omosessualità ma erano storyline secondarie anche se magari collegate a storie principali.
EliminaGiò
Condivido Giò anch'io spero che gli autori scrivano una bella storia su Boris perchê ne vale la pena anche se l'impresa non è facile
RispondiEliminaNella 14 o anche nella tredici facendo entrare prima e facendo uscire di scena Milz che non ci stava a fare nulla, se avessero reso protagonista Boris secondo me sarebbe stata cosa buona e giusta, anche in queste puntate italiane surclassa in tutti i sensi uno come William e si nota ancora di più come interagiscono. Proprio perché Boris è una bella persona, insomma, carino, educato, sensibile, aperto inoltre ha carisma per essere protagonista, il punto di partenza era più che buono secondo me...
EliminaGiò
Io seguo le puntate tedesche e ho notato un cambiamento in Viktor appena arrivato quando si innamora di Alicia è contento dolce adesso lo vediamo anche nelle puntate italiane invece ora è diverso è più cupo direi triste ombroso è cambiato
RispondiEliminaMah questo personaggio in realtà a me è sembrato fin dal principio cupo, ombroso, sulle sue, introverso, probabilmente per diffidenza anche e per quello che già aveva passato nella vita; è ovvio che il colpo di fulmine per Alicia e il rapporto iniziale con lei lo abbia fatto aprire di più, con lei si è confidato anche sul suo passato.
EliminaMi pare scontato, che poi si chiuda nuovamente a riccio se rimane deluso proprio da lei e credo che Alicia l'abbia deluso.
Giò