giovedì 25 gennaio 2018
Tempesta D'Amore: Boris vive un amore gay!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Finalmente un risvolto più che interessante.
RispondiEliminaBella trama, curioso di sapere chi sarà l'amore di Boris
RispondiEliminaDovrebbe essere Alejandro, il coach di "rimorchio" che arriva all'hotel qualche settimana prima per il quale Boris prende una sbandata.
RispondiEliminaPer quel che mi riguarda questa è l'unica storyline che suscita un po' di interesse.
Speriamo bene, anche io sono d'accordo sul fatto che è l'unica storyline potenzialmente interessante. Il problema è che non mi fido molto degli autori...
EliminaGiò
Sembrerebbe una storia interessante e ben fatta. Per ora, nelle puntate italiane, mi piace il fatto che Boris venga accostato a turno a varie ragazze (le insinuazioni sul suo rapporto con la "matrigna", la gelosia di William quando lo ha visto con Rebecca, la sua vicinanza a Tina) e tutti diano per scontata la sua eterosessualità. Situazione molto realistica.
RispondiEliminaEffettivamente Boris dimostra di avere molta confidenza con le donne che lo circondano: Alicia, Tina, Rebecca, anche con Ella credo avrà qualche scena...
EliminaD'altronde è anche un luogo comune che gli omosessuali spesso sono i migliori confidenti delle donne e ha un qualche fondo di verità...
Per dire Tina è la prima e unica persona che sa dell'omosessualità di Boris, la prima con cui lui si confida.
L'unica cosa che sappiamo per certo è che l'unico motivo per cui Boris non può fare outing è Christoph.
Giò