martedì 30 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 4 al 10 febbraio 2018 - Il parto di Tina e Beatrice!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 4 a sabato 10 febbraio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2762, N. 2763, N. 2764 e N. 2765


Mentre William rischia di essere denunciato da Quirin, Christoph si rifiuta di aiutare Viktor e Boris cerca di fare da mediatore. Ella cerca di dare una mano al suo amato. 

Ormai vicina al parto, Tina è preoccupata: lei e Beatrice si ritrovano in una situazione potenzialmente pericolosa. Andrè continua a flirtare con Susan, incurante dei sentimenti di Melli. 

Christoph è determinato a vendicarsi di Viktor, comprando il cavallo che lui vorrebbe per sé. Intanto, Tina ha le doglie e viene assistita da Melli e André che la aiutano a partorire. Anche Beatrice partorisce prematuramente. Werner offre un lavoro a Viktor. 

1 commento:

  1. Anche André sentimentalmente parlando è piuttosto mediocre. Ma gli autori non hanno pensato di dare un uomo decente a Melli?
    Comunque la collaborazione Werner-Viktor non è stata male in occasione dell'omicidio.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)