sabato 9 dicembre 2017
Tempesta D'Amore: Melli, Wanja e André, il triangolo si infiamma!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sembra assurdo ma sulla carta la "storia" tra Melli e Wanja è quella che mi ispira di più rispetto a tutte quelle presenti.
RispondiEliminaA me invece non entusiasma tanto questa storia anche perchè mi sta piacendo tanto Viktor . Il personaggio di Jessica non mi piace e anche l'attrice non mi piace come donna senza dubbio è più bella Alicia ma questi sono i miei gusti ed è bello confrontarsi con gli altri
RispondiEliminaMi è già capitato leggendo altri commenti di cambiare idea è bello scambiarsi le proprie opinioni
Esteticamente nessuno della cerchia dei protagonisti è davvero bello.
EliminaA me Larissa non dice nulla, o meglio non è il genere di bellezza femminile che prediligo, per carità bel fisico e alta, d'altronde ha fatto la modella, ma di viso non la trovo carina, ha i lineamenti troppo duri. Io preferisco i lineamenti dolci: Clara, Marlene etc...Magari anche qualcuna con i lineamenti che siano una via di mezzo, ma Alicia è troppo sul genere "rigido". Jessica non piace neppure a me...
Giò
Concordo, anch'io trovo Jeannine (io lei la trovo bellissima, riesce ad essere bella anche senza trucco) o la stessa Lucy molto più belle di Larissa, la quale non mi piace per gli stessi motivi che hai scritto tu. In tempesta poi non la truccano mai e risulta essere ancora più brutta.
EliminaJeannine ho visto le foto recenti, credo del musical, davvero bellissima. I lineamenti più dolci della storia di Tempesta credo siano Ivanka, Lucy, Jeannine, non riesco a farne una classifica, ma la maggior parte delle interpreti donna avevano lineamenti dolci per me, ma la Marolt no. Io la trovo un'interprete parecchio legnosa oltretutto, non è dinamica in tal senso, a partire dalla mimica facciale che è pressoché assente, sembra proprio imbalsamata come nessuna prima di lei, non a quel livello.
EliminaGiò
Jeannine riesce ad essere bella sempre, non so come faccia.
EliminaA me Larissa non fa impazzire, ma non la reputo assolutamente la protagonista più inespressiva di tutte: la Stork, la Steinlein, la Sassia, la Ludwig, loro si che erano imbalsamate. Chi invece non mi sta convincendo per niente è Sebastian, non mi pare che sia granché come attore.
Riguardo a Larissa non parlo solo di mimica facciale, che è piuttosto scarsa e la rende poco espressione, ma in generale sembra un palo. Che ci sia stata altra gente rigida fisicamente e pure inespressiva verissimo, ma nel caso di Larissa è proprio l'insieme che manca, sia l'una che l'altra cosa. Anche Inez era legnosa e "usava" poco il suo corpo indubbiamente, poi il fatto che abbia diviso la scena a lungo con Gruber oltre che Patané non la aiutava: con Patané per me migliorava pure lei, ma con Martin Gruber sembravano due stoccafissi. Riguardo a Larissa più che all'inespressività del viso, mi riferisco proprio al fatto che fisicamente è rigida...
EliminaLa Sassia aveva sempre la stessa espressione da 2 novembre, la Ludwig faceva certe espressioni talmente innaturali, era sul genere Liza, la Stork era proprio scarsa come attrice.
Giò
Intanto devo dire che la Golenac, forse non viene messo abbastanza in evidenza o non viene notato, è un'attrice molto valida, per me è davvero molto brava. Melli non è un personaggio facile da interpretare, innanzitutto è bipolare e questo vuol dire che un'attrice deve cambiare registro continuamente, penso che lei sia stata molto brava e versatile, sia nelle parti drammatiche di Melli sia in quelle leggere, risulta sempre credibile.
RispondiEliminaQuanto a Melli, a me fa molta tenerezza questa donna e sinceramente meriterebbe un vero amore, un uomo che non si prenda gioco di lei, che la ami e la rispetti, cosa che André spesso non ha fatto, anche questo Wanja non mi pare poi così limpido.
Giò