Tempesta D'Amore: Il malore [FOTO/ARD Bojan Ritan] |
venerdì 15 dicembre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2835 - Werner sospeso tra la vita e la morte! [Germania, 21 dicembre 2017]
15 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ma che succede a Werner? Tentano fi ucciderlo? Daniela M.
RispondiEliminaParrebbe di si, ma anche in questo caso le anticipazioni sono poco chiare.
EliminaGli autori hanno decisamente preso la piega del mistero e nel non anticipare niente! Cmq oltre ai troppi triangoli amorosi anche troppe sciagure! Daniela M.
EliminaNeanche io condivido troppo questa "impostazione" della stagione. Non ho nulla contro i colpi di scena, anzi ci devono essere, ma ci deve essere anche equilibrio, non solo sciagure, le stagioni si devono caratterizzare anche per un equilibrio tra i vari "generi".
EliminaGiò
Il troppo stroppia, almeno per quel che mi riguarda.
EliminaPiù che altro perché - questo è il mio pensiero - meglio il "poco", quanto a quantità dei personaggi - ma con grande qualità piuttosto che l'abbondanza (di personaggi) ma priva o povera di qualità.
EliminaSe devo scegliere tra quantità e qualità personalmente scelgo sempre la qualità.
Giò
Sì, anche perché continuano ad entrare in scena personaggi sempre nuovi: giusto nelle ultime anticipazioni oltre a Xenia arriverà Andreas "Alejandro" un esperto in seduzione, anche lui con un segreto. Comunque il personaggio che verrà a far visita a Werner è Valentina Saalfeld.
EliminaMi riferivo anche al fatto che puntare su tutti questi colpi di scena, che in sostanza sono fumo e niente arrosto, mi ha un po' stancato.
Si ho visto una foto di lei con Fabien, vabbé Valentina dovrebbe avere 7 anni circa, immagino ne avrà almeno il doppio. La trovo una pessima idea...
EliminaGiò
Anch'io.
EliminaEro già sfavorevole con Fabien, ma lo sono ancora di più con Valentina, visto che Valentina è molto più "importante" di Fabien per quello che rappresenta...
EliminaSe lei è cresciuta tanto, Hannah quanti anni avrà? 20?
Giò
Ah, non saprei, ma se mai dovessero avere la brillante idea di fare entrare in scena pure lei, l'età dovrebbe essere quella, almeno per coerenza nei confronti delle altre "crescite miracolose".
EliminaAppunto per quello, viste le altre crescite miracolose. Per carità a Beautiful avviene quello, così come il recast, ma a Tempesta speravo di non vedere mai una cosa simile. O quantomeno se proprio dovevano fare una cosa del genere, farne una soap nuova, tipo spin off, insomma una cosa derivata con salto temporale scontato e sinceramente non è detto neppure che funzionerebbe.
EliminaGiò
Ma leggo adesso che entra un nuovo personaggio esperto in seduzione e chi deve sedurre? Qual'è il suo compito?
RispondiEliminaAiuterà Nils e André a cercare di conquistare Melli e Tina. Comunque è un vero coach che impartisce lezioni e workshop.
EliminaQuesta è una roba patetica...Poi Nils avrebbe bisogno di consigli per conquistare una donna? Il problema non è che non riesce a conquistarle, anzi, il punto è che prima o poi lo mollano.
EliminaA questo punto preferisco i tempi di Pachmeyer con la storia dell'agenzia di cuori solitari; le risate che hanno fatto fare lui, Emma e la madre di Tanja non si sono più viste a Tempesta. Ultimamente non è stata male la nonna di Clara, tra l'altro per restare in tema, forse ci aveva visto più lungo della figlia quanto ad André e a pensarci bene aveva anche capito subito di Clara e Adrian...
Poi quanto ad André la trovo parecchio fuori luogo, mai ha dimostrato di amare Melli realmente, a mio parere, le ha pure piazzato un bel paio di corna e ora la vuole conquistare?!!! Vabbé...Melli farebbe bene a mandarcelo definitivamente
Giò