Tempesta D'Amore: Le indagini di Werner [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2830. André (Joachim Latsch) decide di aiutare Wanja ad ogni costo, anche per il debito di riconoscenza che ha con suo padre. Wanja dice a Melli (Bojana Golenac) di essere un rifugiato politico e lei fa in modo di dargli ospitalità, coinvolgendo anche Alfons (Sepp Schauer) nella questione. André è sollevato quando scopre che Wanja ha trovato sistemazione grazie alla donna di cui si è innamorato, ignorando però che si tratta di Melli.
Il mistero legato all'omicidio di Beatrice Stahl (Isabella Hubner) si infittisce. Werner (Dirk Galuba) pensa che nessuno dei sospettati sia il vero colpevole e si avvicina pericolosamente alla verità.
Dopo aver ricevuto il suo primo stipendio, Romy (Désirée Von Delft) è al settimo cielo. Il suo rapporto con Paul (Sandro Kirtzel) continua ad essere caratterizzato da disguidi ed equivoci.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)