Ella [VOTO 4] è pesantissima, anche se in qualche modo ha ragione ma Rebecca [VOTO 5] non è sincera, perciò non è ben chiaro chi abbia ragione. William [VOTO 5] in tutto ciò fa un po' la parte dell'allocco.
Giusto il finale tra Tina [VOTO 5] e Oskar [VOTO 5], anche se conferma che si trattava di un matrimonio a dir poco evitabile. Nils [VOTO 5] e Desirée [VOTO 5] non appassionano.
Concordo sui voti, meno su "i grandi colpi di scena" a cui dovremmo aver assistito questa settimana.
RispondiEliminaSpendo giusto due parole su i tre protagonisti: è davvero impossibile parteggiare per loro. Ella avrà anche ragione ma è insopportabile, Rebecca è una bugiarda e William è inutile.
Vabbé William sembra che stia li a godersi lo spettacolo, senza far nulla.
EliminaIl finale tra Tina e Oskar si è giusto, ma li ho sempre trovati due personaggi privi di contenuti sia presi singolarmente sia in coppia e non si capisce il motivo di tanta importanza...
Giò
Credo che Friedrich come personaggio dalla stagione 11 in poi sia stato proprio pessimo da continuare a vedere, ma non tanto per i comportamenti e per la sua natura, quanto per il fatto che si è trascinato a fatica e poi con una come Beatrice...
RispondiEliminaGiò
Concordo sui voti. Anche io capisco che Rebecca è falsa e bugiarda, ma Ella è talmente pesante e insopportabile che non riesco proprio a stare dalla sua parte.
RispondiEliminaCinzia80