venerdì 17 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Tina e Boris si lasciano (Sempre per finta)


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il segreto di Boris Saalfeld sarà più che mai a rischio, sopratutto dopo il suo arresto che durerà davvero poco.

Le Anticipazioni rivelano che il ragazzo verrà rilasciato per insufficienza di prove: non è stato lui ad uccidere la misteriosa vittima del Furstenhof

A seguito del suo rilascio, Tina deciderà di lasciarlo, nonostante lui non sia d'accordo ma ricordiamo che si tratta di una relazione presumibilmente finta e quindi questa separazione sarà allo stesso modo avvolta dal mistero...

2 commenti:

  1. Uhmmm si è ingarbugliata come storia! Come tutti sospettano ,credo che Tina e Boris facciano finta di essere fidanzati per nascondere l'omosessualità di lui( se è realmente questo il segreto), ma non capisco ora perche devono rincarare la dose facendo finta di lasciarsi! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah sembra una stagione in cui ci vogliono rifilare un sacco di misteri, apparenti o reali che siano o di punti interrogativi: sul finale la storia del matrimonio ed era evidente che la sposa fosse Rebecca, poi ancora la mancanza della certezza assoluta che la morta sia Beatrice anche se mi sembra scontato, poi il presunto assassino, ora questa storia di Boris...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)