Tempesta D'Amore: L'arrivo di Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 27 novembre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2824 -L'arrivo di Paul Lindbergh! [Germania, 5 dicembre 2017]
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Benvenuto Paul: si fanno interessanti le puntate! Scusate ragazzi: sapete per caso che diagnosi fa Alicia a Jessica?Grazie! :-) Daniela M.
RispondiEliminaDovrebbe avere un glioma, un tumore che in seguito al colpo ricevuto anni prima si è formato nella seconda vertebra lombare.
EliminaCarino il primo incontro tra Romy e Paul, mi ha ricordato quello tra Clara e Adrian. Molto bella anche la canzone scelta; a mio avviso avrebbero dovuto essere loro i nuovi protagonisti.
Carinissimo il primo incontro Romy-Paul, lei poi mi sembra molto brava. Effettivamente è un primo incontro da protagonisti. Carina anche la canzone, che canzone é?
EliminaQuella di Alicia e Viktor è With or without you giusto?
Giò
Paul poi è anche carismatico, almeno da quel che ho visto. La canzone si intitola All of me ed è cantata da John Legend, la canzone di Viktor e Alicia è With or without you degli U2, altra canzone molto bella.
EliminaSai che Paul visto in foto non mi diceva granché e neppure Romy, avevo "paura" di vedere roba già vista, sono contenta di essere rimasta sorpresa in positivo, spero solo che Romy non debba passare le pene dell'inferno.
EliminaGrazie mille per l'informazione Elisa, sei sempre preziosa.
Giò
Al momento è roba già vista, speriamo che la situazione cambi e che ci sia almeno il lieto fine questa volta.
EliminaDi nulla, per così poco.
L'importante è poi differenziare le varie storie e dare un tocco personale, come è stato anche per le stagioni 4, 8 e 12. Il punto di partenza sarà pure stato l'amore non ricambiato della donna in questione, ma poi la storia, come è giusto che sia, ha preso tutt'altra direzione...
EliminaGiò
Bell'ingresso
RispondiElimina