martedì 21 novembre 2017
Tempesta D'Amore: La nuova sigla nasconde l'assassino e la vittima!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ah beh sicuramente se l'assassino fa parte del cast sarà nella sigla. Io, se non è Christoph (anche se è il più scontato, ma contemporaneamente sembra che gli autori vogliano "allontanare" il pubblico da questa ipotesi o almeno spingere a considerarne altri papabili), punto su Susan.
RispondiEliminaGiò
Anche io penso sia Susan! Mentre tutti gli altri sospettati non lascerebbero mai un'innocente in carcere, lei e Christoph sono gli unici che non hanno nessuna sorta di scrupoli! Forse solo Tina,che per il pensiero di Tom e di dove andrebbe se finisse in galera, con la morte nel cuore non confesserebbe: ma è una remota possibilità! Daniela M.
EliminaA parte poi il fatto dell'innocente in carcere, voglio dire, prendiamo Tina e Michael, pur avendo subito da Beatrice, questo non li trasforma in assassini automaticamente: Tina dopo quello che ha passato pensa a starsene in pace con il figlio, mica a far fuori Beatrice, lo stesso Michael è una brava persona.
EliminaQuanto a Susan non è esattamente una brava persona, senza contare che con Charlotte in carcere, ne approfitta per provarci con Werner, poi certo serve il movente, ma Susan già in passato si è scontrata con Beatrice...
Giò
Anche io dico che l'assassino è Susan - Lucia
EliminaPer me è una possibilità concreta anche se il movente sarebbe tutto da scoprire. Io escluderei Charlotte, Tina e Michael e non solo perché sono personaggi positivi, ma perché troppo scontati come sospetti.
EliminaGiò
Ma chi viene ucciso secondo voi?
RispondiEliminaGli indizi portano a Beatrice! Ma sinceramente non darei per scontatato neanche questo! Prima sia io che Giò dicevamo che Susan potrebbe essere la possibile assasina, ma mi balena anche l'idea che potrebbe essere lei la vittima! Chissà! Daniela M
EliminaNo Susan non è la vittima, perché le trame parlano di lei dopo l'omicidio.
EliminaGiò