lunedì 30 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2800 - Chi è la madre di Rebecca? [Germania, 1 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Chi è la madre di Rebecca [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2800. Nils (Florian Stadler) sospetta che Beatrice (Isabella Hubner) abbia tentato di uccidere Tina (Christin Balogh) e la affronta. Hildegard (Antje Hagen) suggerisce a Nils di essere più cauto. Beatrice porta avanti il suo piano...

La misteriosa cliente del Furstenhof affida un importante lavoro a Rebecca (Julia Alice Ludwig) che è finalmente pronta a spiccare il volo come la sua agenzia d'organizzazione di matrimoni. La nuova arrivata sembra essere legata alla madre di Rebecca...

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) cercano di adeguarsi alla vita di campagna, Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) sono alle prese con l'invadenza di André (Joachim Latsch).

3 commenti:

  1. Storia molto noiosa questa della madre di Rebecca, diciamo riempitivo per riempire questo finale, in Germania manca davvero poco ormai fortunatamente.
    Tra l'altro dato quello che ho letto sul perché Rebecca è stata abbandonata, si potrebbe fare la classifica riguardo alle madri delle protagoniste su chi è meno peggio...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è tutto ultra noioso

    RispondiElimina
  3. Hanno tolto anche la puntata lunga della domenica, quanto faranno durare questa serie che in Germania si concluderà solo dopo sei mesi?

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)