Tempesta D'Amore: Il flirt di Susan e André [FOTO/ARD Ines Tausch] |
martedì 5 settembre 2017
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2760 - Il gioco sporco di Susan... [Germania, 4 settembre 2017]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Susan mi sta sempre di più piacendo di meno, proprio non la tollero! Daniela M.
RispondiEliminaSusan è il classico personaggio che ha un senso e una funzione per una determinata storyline, ma dopo diventa superato. Devo dire che trovo che gli autori siano stati fessi con questo personaggio e non poco.
EliminaIl senso e la funzione lei lo aveva per il rapporto con Adrian, era nella stagione 12 che doveva essere un fisso da un certo punto in poi e non ritornare sul finale tra l'altro facendo brutte figure con Adrian, anche le sue lacrime di oggi non mi hanno preso.
Ora nella stagione 13 è un personaggio inutile, non la calcola nessuno, neppure il figlio e guarda caso la piazzano nella storyline di Melli e André per farle fare qualcosa.
Giò
Concordo pienamente con te ,Giò! Susan aveva senso nella stagione 12, non nella 13! Daniela M.
EliminaPoi per come la vedo io e condivido il parere di Elisa, ovviamente Susan nasce come una figura negativa di madre visto che ha abbandonato il figlio e pur con qualche attenuante ha questa grandissima colpa a cui in qualche modo, seppure in una presenza limitata nel tempo (e ribadisco che una presenza a singhiozzo serviva a ben poco), avrebbe dovuto rimediare e invece lei nulla.
EliminaI suoi approcci con il figlio non sono mai stati davvero convincenti e non l'ho mai vista davvero sforzarsi nel cercare di entrare in sintonia con lui, invece mi ha sempre trasmesso freddezza, anche glacialità. E non era certo Adrian a doversi sforzare con lei ma il contrario!!!
Giò